Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastopessi- pienamente soddisfatta!

Paziente: Venezianina

Venezia (Città)

Effettuato da Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio

Prezzo approssimativo: 7.750 €

Notificato da Venezianina. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastopessi ha un prezzo medio di 4.500 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Venezianina. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

3 mag 2024 · Aggiornamento: 3 mag 2024

Eccellente! Sono davvero molto soddisfatta dell'intervento di mastopessi additiva di revisione eseguito dal Dott. Tambuscio, un intervento complesso e delicato per porre rimedio a un seria contrattura capsulare con rottura della protesi destra (tranquille ragazze, capita molto di rado ed è altamente probabile che sia stata la conseguenza del pessimo intervento fatto 13 anni fa da un altro chirurgo. Da cui l'importanza della scelta oculata del chirurgo a cui affidarsi). Data l'esperienza precedente, negativa su tutti i fronti, ma spinta ormai dalla necessità di intervenire, inizialmente mi sono approcciata al Dott. Tambuscio con diffidenza, ma lui ha saputo mettermi a mio agio e sin dalla prima visita ha conquistato la mia fiducia. È molto professionale, sicuro di sé, con una grande padronanza della materia, ma al contempo è empatico e gentile. Dal primo intervento (2011) a questo recente (2024), mi sono rivolta a diversi altri chirurghi e, altro all'aspetto professionale, posso inoltre garantire che il Dott. Tambuscio è stato il meno esoso di tutti. Ecco condensato in poche parole perché sono così entusiasta che finalmente mi ha ridato un seno morbido e bello da vedere!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Needling viso Dott. Apollini

Ho deciso di effettuare questo trattamento perché le cicatrici post-acne sono fastidiose e limitano molto i miei rapporti interpersonali e la mia autostima. Ho trovato il dottore su Guidaestetica e ho letto tutte le recensioni positive dei pazienti...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.