Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Venezia (Città)
Prezzo approssimativo: 7.750 €
Notificato da Venezianina. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastopessi ha un prezzo medio di 4.500 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Venezianina. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Eccellente! Sono davvero molto soddisfatta dell'intervento di mastopessi additiva di revisione eseguito dal Dott. Tambuscio, un intervento complesso e delicato per porre rimedio a un seria contrattura capsulare con rottura della protesi destra (tranquille ragazze, capita molto di rado ed è altamente probabile che sia stata la conseguenza del pessimo intervento fatto 13 anni fa da un altro chirurgo. Da cui l'importanza della scelta oculata del chirurgo a cui affidarsi). Data l'esperienza precedente, negativa su tutti i fronti, ma spinta ormai dalla necessità di intervenire, inizialmente mi sono approcciata al Dott. Tambuscio con diffidenza, ma lui ha saputo mettermi a mio agio e sin dalla prima visita ha conquistato la mia fiducia. È molto professionale, sicuro di sé, con una grande padronanza della materia, ma al contempo è empatico e gentile. Dal primo intervento (2011) a questo recente (2024), mi sono rivolta a diversi altri chirurghi e, altro all'aspetto professionale, posso inoltre garantire che il Dott. Tambuscio è stato il meno esoso di tutti. Ecco condensato in poche parole perché sono così entusiasta che finalmente mi ha ridato un seno morbido e bello da vedere!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
A 43 anni,dopo due gravidanze in età giovane,ho deciso di rifarmi il seno.È sempre stato il mio sogno e poiché dopo l'allattamento il mio seno...
Leggi di piùEra la prima volta che prendevo in considerazione il fatto che avrei potuto avere un naso più carino non sottoponendomi ad intervento sicuramente più invasivo. Ho finalmente incominciato a respirare molto meglio e, con meno frequenza ho avuto...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.