21 nov 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Finalmente ho le labbra che ho sempre desiderato

3 sedi di Firenze, Pistoia, Siena...
Il dottore è stato eccezionale. Molto alla mano ed esauriente nella spiegazione della procedura ed inoltre molto professionale

Avevo fatto dalla mia estetista la hyaluron pen per aumentare il labbro superiore ma con scarsissimi risultati visto che mi duró due giorni al costo che ho pagato con il dottore che mi ha fatto il filler alle labbra. Il dottore è stato molto gentile, mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato bene ogni singolo dettaglio della procedura. Mi sono trovata benissimo con lui e il suo staff ed inoltre il risultato ottenuto è stato fantastico. Proprio come desideravo.

Ciao Camilla e benvenuta in Community 😊

Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Il risultato è eccezionale, mi piacciono veramente tanto le tue labbra, belle, carnose e naturali 👄
Ti va di dare un voto al tuo trattamento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
Anche EmmaGarofalo1 ha appena aumentato il volume delle sue labbra ed è molto soddisfatta del risultato, qui troverai il suo blog:
Tra quanto devi tornare per un altra seduta?
Grazie mille ho già risposto al test ieri sera ☺️.
Devo tornare tra una settimana dal dottore 😘
Sei entrata a commentare tutti i topic? Non ti ho vista! È importante per ricevere il regalo commentare tutti i topic 😊!
Fammi sapere come va dal dottore!
😘😘😘