21 nov 2019 · Aggiornamento: 22 nov 2019

Finalmente ho le labbra che ho sempre desiderato

3 sedi di Firenze, Pistoia, Siena...
Il dottore è stato eccezionale. Molto alla mano ed esauriente nella spiegazione della procedura ed inoltre molto professionale

Avevo fatto dalla mia estetista la hyaluron pen per aumentare il labbro superiore ma con scarsissimi risultati visto che mi duró due giorni al costo che ho pagato con il dottore che mi ha fatto il filler alle labbra. Il dottore è stato molto gentile, mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato bene ogni singolo dettaglio della procedura. Mi sono trovata benissimo con lui e il suo staff ed inoltre il risultato ottenuto è stato fantastico. Proprio come desideravo.

Sei entrata a commentare tutti i topic? Non ti ho vista! È importante per ricevere il regalo commentare tutti i topic 😊!
Fammi sapere come va dal dottore!
😘😘😘