16 feb 2022 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva- professionismo e serenità

Sono anni che penso di rifarmi il seno, ma non ho mai avuto l’occasione di cercare preventivi e chirurghi perché alla cieca in giro ci sono dei veri macellai. Poi un giorno ho conosciuto Gianluca che senza impegno mi ha portato nella sua magnifica clinica e li ho fatto la prima visita con il Dottor Prinzivalli, l’emblema del professionismo e della serenità. Perché intendiamoci, è pur sempre un’operazione e le preoccupazioni e i dubbi li avevo anch’io: Mi piacerò? Mi limiteranno la vita? Sembrerà rifatto il mio seno? Sono una persona sportiva e queste domande si moltiplicavano insieme ai dubbi legati al post operatorio. Nulla di tutto ciò. Il chirurgo mi ha convinto al “ciao” e da subito ha individuato esattamente cosa era armonioso e opportuno nel mio caso. In aggiunta mi ha reso tutto sereno e spensierato e anche celere. Il risultato è stato il migliore potessi immaginare. Ho fatto una terza di seno e sembra proprio naturale, ma soprattutto mi ha cambiato la vita e l’immagine di me come non pensavo. L’operazione è stata veloce e da subito mi sono sentita bene. Solo due giorni di antidolorifici e poi progressivamente riesco ogni giorno a fare qualcosa in più. Mi sono stupita di aver le gambe perfettamente normali senza nessuna conseguenza della sedazione e anestesia locale. Non posso far altro che consigliare Gianluca e il dottore che mi ha seguito, sono veramente entusiasta! Altro consiglio: affidatevi, perché loro sanno esattamente cosa fare nel vostro specifico caso! Chiudete gli occhi e vi svegliate in un sogno.