15 nov 2021 · Aggiornamento: 17 nov 2021

Acido ialuronico - Professionalissima top!

3 sedi di Cosenza
Ho effettuato da lei più trattamenti … una grande professionista in continuo aggiornamento . Serietà e professionalità al primo posto. La consiglio

Ho conosciuto la dottoressa ( consigliata da una mia amica ) ed oltre ad essere una grande professionista , seria e caparbia è una donna fantastica! Una professionista in continuo aggiornamento che consiglio a tutti e di cui non posso più fare a meno !

Ho effettuato da lei biorivitalizzazione e acido ialuronico.

Ciao grazie :) ho fatto biorivitalizzaizione una volta al mese per tre mesi e ora la faccio ogni sei mesi , e poi una volta all anno acido ialuronico :) insieme a me anche mia mamma fa dei trattamenti da lei

Ringiovanire.. sì! Si può!

Avete presente la crema dei sogni di tutte le donne del pianeta? Una di quelle pozioni magiche che promette miracoli: ringiovanimento in sole 4 settimane, attenua le rughe, leviga la pelle...etc etc..ecco, sappiate che non esiste.. non c'è nulla...