29 mag 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

La mia mastoplastica con protesi sottoghiandola 330cc

Ciao a tutte ragazze, vi racconto la storia della mia mastoplastica. Premetto di non aver mai avuto il complesso del seno piccolo perché comunque partivo da una seconda piena, ma ogni volta che andavo a mare invidiavo le ragazze col seno pieno e alto, soprattutto indossato cn costumi senza imbottitura. A novembre, dopo anni di tira e molla, vado a fare il controllo dal Dot. Santorelli che subito mi trasmette fiducia. Decido di fissare la data verso gennaio/febbraio (dopo gli esami universitari) e il Doc mi consiglia di inserire una protesi 390 anatomica. Fissiamo la data per marzo, ma poi inizia il lockdown.... attendo fino al 13 maggio (giorno dell’intervento). Dopo varie ricerche, ripensamenti, faccio l intervento e insieme decidiamo di inserire una protesi tonda 330 in sotto ghiandola per raggiungere una 3, perché non volevo proprio una 4. Ed ecco i risultati...(:

Risultato PERFETTO complimenti *.*
Bellissima Marta già ad oggi dopo 16 giorni dal tuo intervento sono già molto naturali.. te li se ti già tue?😍
Martuzza l'attesa ne è valsa la pena!seno bellissimo e ti sta super bene, è già naturalissimo nonostante sia passato davvero poco tempo 💚
Martuzza sono stupende!!!!!!!non sembrano sotto ghiandola!!!!sembrano proprio naturali!!!!!!!!!!!!!!!!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😍
Martuzza 🔝🔝 e quanto è bello quel reggiseno bianco!!! 😍
bellissima *_*
Bellissime 😍😍😍😍😍
Martuzza be complimenti per i ottimo risultato ed in breve tempo ..dove hai preso quei bei reggiseni dove li sto presi
Sono senza ferretto ?
Bellissime Martuzza! Sono perfette per te 😍
Bellissime tesoro,beh sei stata più che accontenta la tua terza è perfetta al tuo corpo !!! effetto moltoooooooooo naturale neanche direi che sono rifatte complimenti davvero ❤️🙏
Ragazze, grazie per i bei complimenti. È certo che le sento già mie. In questo momento sn al mare cn un bel costume a triangolo.
I reggiseni li ho presi in un negozietto vicino casa e li ho pagati pochissimo.
❤️🦄❤️
Complimenti sono stupende😍 posso chiederti dopo quanti giorni sei potuta andare al mare? Io mi opero il 10 e sto cercando di capire per quanti giorni non posso prendere il sole😆
Dopo due settimane e mezza xD però non ho fatto il bagno.
Ciao Lollis!
Più o meno dopo un mese potria andare al mare stando attenta a proteggere la pelle con una protezione solare 50+
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di giugno:
Che protesi inserirai?
Bellissimo risultato!!
Ciao Martuzza!
Che bella che sei!
Inutile dirtelo!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza ❤