13 dic 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Super felice del mio filler alle labbra!

Il Dott. Buratto è molto bravo, ha una mano leggera, gusto sobrio ed un ottimo senso delle proporzioni. Il paziente viene ben informato sull'intervento prima di eseguirlo.

Ciao a tutti!

Ho effettuato il filler labbra con acido ialuronico (Emervel 1 ML) 2 settimane e mezzo fa. Nonostante i timori iniziale (qui in Guida Estetica ho letto esperienze di alcune ragazze che non ne sono rimaste soddisfatte) è andato tutto per il meglio e sono super felice!

Mezz'ora prima dell'intervento, durato 15 minuti appena, il medico ha applicato una crema anestetizzante a livello locale e devo dire con tutta onestà che avrei potuto tranquillamente allacciarmi le scarpe mentre mi faceva le punture perché non ho sentito dolore ma solo un leggero pizzichio. Il medico secondo me è stato molto bravo, mano leggera, gusto sobrio e ottimo senso delle proporzioni. Devo dire che l'ho stressato parecchio con domande e commenti perché avevo paura si vedesse troppo, che venisse una bocca esagerata ed artefatta. Il medico a questo propositto è stato molto gentile e rassicurante.

Il giorno dopo il filler, al risveglio, avevo le labbra molto gonfie e sono comparsi i primi lividi, inoltre in alcuni momenti le vedevo poco simmetriche (parlo di millimetri, ma io li vedevo). I lividi mi hanno fatto male i primi giorni quindi ho evitato baci troppo appassionati ed i cibi "duri" in modo da non urtare troppo le labbra. Per la paturnia dei lividi, una settimana prima del filler ho cominciato ad assumere l'arnica della Boiron, in realtà non so valutare se mi sia stata realmente d'aiuto perchè i lividi li ho avuti. Il gonfiore è rimasto (ma attenuandosi giorno per giorno) per tutta la prima settimana e mezza, ma comunque io dal primo giorno sono uscita tranquillamente di casa e se qualcuno mi chiedeva qualcosa, spacciavo i lividi per Herpes.

Il mio ragazzo appena mi ha vista è rimasto un po' stupito, mi ha detto che deve n'attimo abituarsi e lo stesso i miei genitori. Ma ora tutti quanti mi dicono che le labbra sono venute benissimo.

Io, dal primo momento che mi sono specchiata, anche se un po' di stucco all'inizio (la differenza si vede eccome! ) , sono felicissima e soddisfatta, le labbra mi piacciono molto e vedo il mio viso più femminile ed armonico ed ora spero che l'effetto duri il più possibile!

Ops, scusate gli errori, ce ne sono parecchi ma ho scritto in velocità e non si può modificare il post per cui non li posso correggere :( sorry!
Ops, scusate gli errori, ho scritto velocemente e non riesco a correggere il post!
Che belle, allora è possibile che dipenda dal prodotto, nel mio caso ,secondo la dott.ssa l ha riassorbito subito,la crema l ho comprata io e messa a casa..prendo nota del prodotto usato. Posso chiederti quanto hai speso. Io abito zona vicino Sanremo, conosciete qlc da consigliarmi. Grazie
Ciao Piera, ho speso 250 euro. Però non conosco nessun medico nella tua zona, mi dispiace.
Bellissime le tue labbra Chiara!!!
Bellissime le tue labbra Chiara!!!
grazie pina!
prego, è la verità!
Ciao Chiara, sapresti dirmi quanti ml di prodotto ha usato il medico per ogni labbro? Io vorrei "riempire" solo un po' quello superiore e provare con 0,5 ml.Ciao!
Però la fiala è da 1 ml dovresti usarlo tutto ! Magari lo potresti iniettare in altre parti del viso quello che avanza. Io comunque ho usato 1 ml, secondo me 1 ml va bene.
Il fatto è che ho già acquistato il trattamento da mezza fiala perché lo studio medico offriva questa promozione.Spero possa essere sufficiente per il labbro sup. e per un risultato soddisfacente o abbastanza soddisfacente. Me lo chiarirà il medico allora. Grazie per avermi risposto.Buona serata :-)

Filler labbra fantastico!

30/07/2019 tramite guidaestetica ho visto le foto della dottoressa Cosma e ho deciso di fissare un appuntamento, oggi ho fatto il filler labbra e ne sono soddisfatta ho avuto un risultato molto naturale dato che è la prima volta ho deciso di...

Filler volumizzante labbra

Avendo una bocca piuttosto sottile, ho voluto rivolgermi alla Dottoressa Ghianda perché mi consigliasse un trattamento mirato che mi permettesse di aumentare il volume e la turgidezza delle mie labbra. La dottoressa con molta professionalità...