23 mar 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Filler labbra - solo dal Dott. Mauro

2 sedi di Milano, Napoli...

Dopo i 35 anni ho avvertito l’esigenza di rimpolpare un po’ le labbra. Mi ero già sottoposta altre volte ad infiltrazioni di acido ialuronico, ma non mi sono mai sentita del tutto soddisfatta. Così, un’amica mi ha consigliato le mani sicure, esperte, professionali e senz’altro “d’oro” del Dott. Mauro. L’ho contattato sui social e ho immediatamente ricevuto risposta e un pronto appuntamento. Puntuale e cordiale, mi ha accolto nel suo studio con un sorriso e, mettendomi subito a mio agio, ha ascoltato con attenzione le mie richieste e con precisione e semplicità mi ha spiegato come si sarebbe svolto l’intervento e il risultato che avrei ottenuto. Durante l’intervento mi ha rassicurato molto con la sua simpatia e la sua preparazione. Quando mi sono guardata allo specchio, oltre a vedere due splendide labbra, ho visto una donna felice e soddisfatta per il risultato ottenuto, risultato che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ma soprattutto felice di aver trovato chi, empaticamente, ha saputo interpretare i miei disideri e soddisfare le mie esigenze. Di certo, affiderò al Dott. Mauro la cura della mia bellezza e i miei futuri trattamenti estetici.