27 gen 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Primo filler labbra, esperienza super positiva a Reggio Emilia Dott. Roberto Tranò

Consiglio a chiunque il Dottor Trano’, chiarisce qualsiasi dubbio in merito alla procedura alla quale ci si sottopone, è molto preciso e disponibile.

È la prima volta che mi sottoponevo al filler labbra, ero un po’ spaventata ma devo ammettere che il Dottore mi ha chiarito ogni dubbio e mi ha illustrato passo a passo tutto il procedimento. Mi sono trovata molto bene e il risultato è perfetto, molto naturale come avevo richiesto. Sicuramente ci tornerò.

Ciao Laura 2957 e benvenuta nella Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ti passo i topic di bellezze hanno dubbi su questo trattamento, puoi darle una mano?

Passa anche a leggere altre esperienze in cui si parla di filler:

Che tipo di filler è stato utilizzato?

Labbra inesistenti

Faccio il filler labbra da quando ho 18 anni, purtroppo in assenza di queste mi sono sin da subito rivolta alla "SKIN LASER CLINIC", inizialmente quasi diffidente e spaventata dal campo chirurgico/estetico sono stata da subito rasserenata a...

Filler labbra Rovereto

Mi sono trovata benissimo con la Dottoressa medico chirurgo Alice Maini, con studio a Rovereto in corso Rosmini. Il risultato è quello che speravo inoltre la dottoressa è stata molto professionale e mi ha messa subito a mio agio. Non ho avuto...