3 lug 2021 · Aggiornamento: 25 ago 2023

Rinoplastica a Lecce SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

A tutti quelli che vorrebbero affrontare un intervento al naso e hanno paura del dolore, consiglio vivamente il dottore De Giovanni e lo studio SCEB. Ero incredulo fino al giorno dell'intervento, nonostante sia lui che la sua assistente mi rassicurassero sul fatto che non avrei avuto dolore dopo l'intervento. Ero abbastanza scettico, non mi vergogno a dirlo, ma a prescindere da questo avevo deciso di affidarmi a lui. E sono soddisfattissimo del risultato, ma soprattutto confermo di non aver avuto nessun dolore , mai! Lo sceglierei altre 100 volte. Grazie di tutto!

A tutti quelli che vorrebbero affrontare un intervento al naso e hanno paura del dolore, consiglio vivamente il dottore De Giovanni e lo studio SCEB. Ero incredulo fino al giorno dell'intervento, nonostante sia lui che la sua assistente mi rassicurassero sul fatto che non avrei avuto dolore dopo l'intervento. Ero abbastanza scettico, non mi vergogno a dirlo, ma a prescindere da questo avevo deciso di affidarmi a lui. E sono soddisfattissimo del risultato, ma soprattutto confermo di non aver avuto nessun dolore , MAI! Lo sceglierei altre 100 volte. Grazie di tutto!

Ciao nikkolo e benvenutx!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?