Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 lug 2021 · Aggiornamento: 25 ago 2023

Rinoplastica a Lecce SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
A tutti quelli che vorrebbero affrontare un intervento al naso e hanno paura del dolore, consiglio vivamente il dottore De Giovanni e lo studio SCEB. Ero incredulo fino al giorno dell'intervento, nonostante sia lui che la sua assistente mi rassicurassero sul fatto che non avrei avuto dolore dopo l'intervento. Ero abbastanza scettico, non mi vergogno a dirlo, ma a prescindere da questo avevo deciso di affidarmi a lui. E sono soddisfattissimo del risultato, ma soprattutto confermo di non aver avuto nessun dolore , mai! Lo sceglierei altre 100 volte. Grazie di tutto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A tutti quelli che vorrebbero affrontare un intervento al naso e hanno paura del dolore, consiglio vivamente il dottore De Giovanni e lo studio SCEB. Ero incredulo fino al giorno dell'intervento, nonostante sia lui che la sua assistente mi rassicurassero sul fatto che non avrei avuto dolore dopo l'intervento. Ero abbastanza scettico, non mi vergogno a dirlo, ma a prescindere da questo avevo deciso di affidarmi a lui. E sono soddisfattissimo del risultato, ma soprattutto confermo di non aver avuto nessun dolore , MAI! Lo sceglierei altre 100 volte. Grazie di tutto!

1

Commento (1)

Ciao nikkolo e benvenutx!😊


Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.