15 ott 2020 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Rinoplastica: Competenza e professionalità

5 sedi di Mantova, Verona, Vicenza...

Ho effettuato un intervento di rinoplastica a giugno 2020 e mi ritengo molto soddisfatta della mia scelta per il dottor Corso. Ho trovato grande competenza e trasparenza. Ho sempre trovato risposte ai miei dubbi con ammirevole disponibilità sia da parte sua che da parte delle collaboratrici/segretarie. Un apprezzamento particolare va a tutto il team che collabora con il chirurgo. Nonostante abbia effettuato l'intervento in un periodo particolare ( immediatamente dopo il lockdown) e non abbia potuto avere accompagnatori in stanza, ho potuto fare affidamento sul supporto anche morale dell'anestesista e dell'infermiera (TOP!!!) che evidentemente hanno un rapporto di grande fiducia e sintonia con il dottor Corso. Personalmente non ho mai provato dolore per l'intervento ( non avrei mai detto neppure io) ma solo un fastidio alla gola i primissimi giorni post operatori dovuto alla procedura legata all'anestesia, tutto nella norma insomma. Il risultato finale è in continuo miglioramento e il dottor Corso continua a vedermi regolarmente per monitorare l'esito dell'intervento. Per chi legge ed è in dubbio se effettuare una consulenza con lui, lo consiglio fortemente!!!