15 ott 2020

Rinoplastica: Competenza e professionalità

4 sedi di Verona, Vicenza...

Ho effettuato un intervento di rinoplastica a giugno 2020 e mi ritengo molto soddisfatta della mia scelta per il dottor Corso. Ho trovato grande competenza e trasparenza. Ho sempre trovato risposte ai miei dubbi con ammirevole disponibilità sia da parte sua che da parte delle collaboratrici/segretarie. Un apprezzamento particolare va a tutto il team che collabora con il chirurgo. Nonostante abbia effettuato l'intervento in un periodo particolare ( immediatamente dopo il lockdown) e non abbia potuto avere accompagnatori in stanza, ho potuto fare affidamento sul supporto anche morale dell'anestesista e dell'infermiera (TOP!!!) che evidentemente hanno un rapporto di grande fiducia e sintonia con il dottor Corso. Personalmente non ho mai provato dolore per l'intervento ( non avrei mai detto neppure io) ma solo un fastidio alla gola i primissimi giorni post operatori dovuto alla procedura legata all'anestesia, tutto nella norma insomma. Il risultato finale è in continuo miglioramento e il dottor Corso continua a vedermi regolarmente per monitorare l'esito dell'intervento. Per chi legge ed è in dubbio se effettuare una consulenza con lui, lo consiglio fortemente!!!

Rinoplastica- un’esperienza unica

Ho fatto la rinosettoplastica solo ieri sera, una nota a favore va alle infermiere e soprattutto a Eranda, gentile e disponibile. Attendiamo il risultato finale. Era da tanto che pensavo di fare quest’intervento, ho deciso di affidarmi a Keit. I...