Dott.ssa Anna Maria Veronesi

Dott.ssa Anna Maria Veronesi

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Porta Damiani 18/D, Pavia, Pavia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Anna Maria Veronesi
Dott.ssa Anna Maria Veronesi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Anna Maria Veronesi è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica e in Medicina Termale. È Membro della FIME (Federazione Italiana Medici Estetici).

La Dott.ssa Anna Maria Veronesi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l’Università degli Studi di Pavia e nel medesimo anno, ottiene l’abilitazione alla professione. È iscritta agli Albi Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pavia (Ordine della Provincia di Pavia) dal 1990. Successivamente, per completare ed arricchire il suo percorso formativo, presso l’Università degli Studi di Pavia, consegue il Master di II livello in Medicina Estetica e del Benessere e la specializzazione in Medicina Termale. Inoltre consegue vari titoli di perfezionamento inerenti alla Medicina Estetica presso la scuola di alta formazione Agorà di Milano. Per crescer professionalmente e tenersi sempre al passo con i tempi, partecipa a numerosi corsi di aggiornamento e a vari congressi e meeting di livello internazionale sia come auditrice che come relatrice. È autrice di numerosi articoli scientifici inerenti la Medicina Estetica e l’Odontoiatria Estetica, pubblicazioni su varie riviste di importanza nazionale ed internazionale. Attualmente pratica come libero professionista presso i suoi studi medici in Lombardia.

La Dott.ssa Anna Maria Veronesi è una specialista della Medicina Estetica e del Benessere, vantando oltre 30 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di trattamenti, svolti con degli ottimi risultati. Anni di preparazione e la conoscenza delle tecniche più innovative, la rendono un’artista che lavora con rigore, disciplina e passione e che riesce ad imprimere un suo tocco personale. Il suo primo obiettivo è raggiungere l’eccellenza, studiando affondo col paziente il miglior trattamento possibile, e non solo per raggiungere l’armonia delle forme, ma per valorizzare al massimo ogni suo singolo aspetto. Quello che risolve la Medicina Estetica non è solo il vostro aspetto, che è quello più evidente, ma l’equilibrio psico-fisico, eliminando il disagio causato da un’imperfezione, restituendovi la felicità e la serenità perduta.

Ubicazione

La Dott.ssa Anna Maria Veronesi esercita come libero professionista presso i suoi studi medici di Pavia, Brescia, Milano e Basiglio.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica
Chiedi a Dott.ssa Anna Maria Veronesi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!