Dott. Giovanni Riccio

Dott. Giovanni Riccio

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Gerosa 10, Modena, Modena Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giovanni Riccio
Dott. Giovanni Riccio
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dr. Giovanni Riccio è un medico chirurgo iscritto all'Ordine Provinciale di Modena con n. 5136. Si è formato presso l'Università degli Studi di Bologna nel 1998 conseguendo il titolo di formazione in Medicina Generale. Successivamente ha coltivato l'interesse per la Medicina Estetica, l'Omeopatiae la Dietologia avviando l'attività di libero professionista presso il suo studio privato sito a Modena. La passione per l'equilibrio e il benessere, anche da un punto di vista estetico, si è manifestata frequentando la Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica presso l'Istituto di Alta Formazione di Roma che, insieme ad altri corsi internazionali nel settore, hanno fatto di lui un professionista consapevole e capace.

I suoi trattamenti si adattano perfettamente ad ogni tipo di disagio fisico, grazie alla competenza acquisita in tanti anni di formazione ed esperienza sul campo e all'acquisizione dei migliori strumenti a disposizione della Medicina Estetica, della Dermatologia e della Dietologia. L'obiettivo del Dr. Giovanni Riccio è quello di aiutare i suoi pazienti a raggiungere l'equilibrio psicofisico che è spesso condizionato da un cattivo rapporto con se stessi e con il proprio aspetto. I suoi trattamenti sono destinati a pazienti che, per ragioni metaboliche o patologiche, soffrono di obesità o hanno difficoltà a raggiungere il peso ideale e persone con inestetismi più o meno evidenti che ne condizionano l'autostima.

A seguito di una visita conoscitiva preliminare in cui il Dr. Giovanni Riccio valuta le condizioni fisiche del paziente, vengono stabiliti i trattamenti più indicati alle esigenze individuali, elaborando dei percorsi personalizzati al fine di raggiungere dei risultati ottimali. I trattamenti dietologici vengono elaborati tenendo conto dei parametri fisici del paziente, in modo da favorire la perdita di peso nel pieno rispetto della salute. Per il trattamento degli inestetismi il Dr. Giovanni Riccio ricorre alle soluzioni offerte dalla moderna Dermatologia e della Medicina Estetica, con soluzioni poco invasive come filler e peeling che consentono risultati efficaci senza bisogno di ricorrere alla chirurgia.

Chiedi a Dott. Giovanni Riccio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!