9 mag 2020 · Aggiornamento: 12 set 2023

Filler acido ialuronico top

mi è uscito un livido davvero brutto, ma le labbra più belle di sempre, dopo mesi e mesi ancora si vedeva il risultato

L’ho scelto perché c’erano state delle mie conoscenti e si sono trovate tutte super bene , anche se lo consigliano sopratutto per la mastoplastica, sono stati veramente gentili con me, la ragazza (sua assistente ) molto molto gentile , m’ha fatto provare anche una seduta di acido mandelico, completamente gratuita, ci torneró appena avrò i soldini😂

come un normale inniettalmento di acido ialuronico, però anziché in più zone l’ago perfora il labbro solo sopra e sotto per poi man mano trascinarlo all’uscita
I costi li ho già riportati : 250€
Il risultato mi è durato più di 6 mesi
Ciao Marianna e benvenuta! Che spettacolo! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento. Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi? Un abbraccio 😘