Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 dic 2015 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Al 54 posto meanapause la pelle del mio viso è sceso a fare un doppio mento e l'invecchiamento linee

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.000 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Ferrara, Perugia, San Marino...
Punteggio:
Il dottor Luigi Maria Lapalorcia mi ha dato consiglio cosa che poteva fare e quello che sembrerebbe meglio e cosa aspettarsi prima della chirurgia e dopo. Lui mi ha assicurato che non sarei una persona nuova, ma vorrei guardare un più fresco e una versione più sano di me, e questo è ciò che avrebbe trasformato l'orologio indietro di un giovane in cerca di me. Che è esattamente quello che volevo. Egli ha suggerito diverse date che si adatterebbe in con il mio programma, un costo che essere d'accordo e le opzioni per me per l'acquisto della compressione indumento, prescrizione o li hanno forniti. Sono molto contento del risultato finora e lo consiglio a chiunque cerchi per questo lavoro in Umbria e Lazio a contatto con lui.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il chirurgo plastico convenuto avrebbe potuto fare un lifting inferiore e usando il mio grasso da liposuzione bene riempire le linee di invecchiamento, facendomi assomiglio la persona che ricordo di aver visto nello specchio. L'intervento è stato eseguito in anestesia generale e io ero a casa il giorno seguente con un impacco facciale compressione dal mento alla fronte, e solo una piccola disagio e una prescrizione di antibiotici. Una settimana dopo sono tornato a togliere i punti e le cicatrici esaminati. Io non sono bravo con dolore e c'erano 3 punti dietro ogni orecchio che fanno male da rimuovere, ma il dottor era calmo e la cura che dicono tutto sembrava molto buono e quando ripulito sono d'accordo mi guardo a 15 anni più giovane, almeno così in poco tempo mi stava andando a casa. Tornerò in 4 settimane per vedere i risultati dopo tutto il lividi e gonfiore piccolo è andato e la nuova me è pronto per la primavera.

5

Commenti (5)

Ciao Marguerite,
hai fatto il controllo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Martina
Non sono sicuro di cosa si intende per avessi controllato? Ho avuto diversi pareri sui metodi diversi per ridurre la valanga del mio viso e del collo, ascensore filo, liposcultura e l'ascensore del collo prima che io subito un intervento chirurgico. La liposcultura senza rimuovere la pelle cascante avrebbe reso la caduta peggiore. Il metodo threading non dura più a lungo, così dicono sui siti USA. Quindi l'unica opzione per ridurre la pelle del collo e tirare la faccia posteriore up è stato un lifting per me.
Sarò l'aggiunta di foto a 8 settimane dopo l'intervento chirurgico subito, in modo da vedere se siete d'accordo tutto sembra migliore.
saluti Marguerite
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, com'e' andata? Sei sempre soddisfatta?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
La guarigione è andato bene e avrò nuove foto presto a 8 settimane dopo l'intervento chirurgico. Ci sono ancora un paio di strane sensazioni, ma nessun dolore, nella zona del collo, ma questo era previsto. Sono felice con l'esperienza e penso che guardo molto meglio.
Quando si aggiungono le nuove immagini qual è la vostra opinione?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Siii, se puoi mettere delle foto sarebbe fantastico!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Lifting con lipo viso

Ho fatto intervento di minilifting e liposuzione guancia destra con la dottoressa Francesca Mazzeo e devo dire dire che sono rimasto abbastanza sodisfatto. Già dopo 5 giorni sono tornato al lavoro e ho ripreso le normali attività. All'inizio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.