11 set 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

La mia esperienza con il lifting al collo

Necrosi retroauricolare e dopo sette mesi dall'intervento, ho parestesie, formicolii ed una cicatrice cheloide dietro l'orecchio dx. Il collo e tale e quale a prima del lifting..... Non menziono il nome del chirurgo, poiché sono in causa....Mai fidarsi di facenti funzioni di chirurghi, non laureati, ma solo specializzati in chirurgia plastica

Ciao Ornella ma è terribile! Chi è il chirurgo? Ti va di pubblicare delle foto? Mi dispiace molto
Ciao Ornella. Pensi che un medico laureato sia più bravo di chi non lo è ed ha magari più esperienza? È il contrario di quello che ho sempre pensato io, quindi a questo punto direi che siamo davvero nei guai....che Dio ce la mandi buona....mi dispiace per te. Spero che puoi risolvere al più presto
Ciao Ornella come ti senti? Stai pensando a dei trattamenti per rimediare? che farabutto
Ciao Ornella ma adesso come stai ? Hai avuto i miglioramenti ?
Ornella ci sei? Katia anche tu devi fare un lifting?
ciao ragazze fatto il mio lifting compreso collo...son qui dopo 12 giorni con bocca storta e orecchie che non sento, ci aggiungo la fastidiosissimo fibrosi !!!!!
Ciao,
Mi spiace ...come stai? Cosa dice il chirurgo?
Ciao può dirmi come è andato il tuo lifting visto che anch’io ho il tuo stesso problema
Ciao Marella è migliorato il tuo lifting?
Ciao Marella, dopo 2 anni come và? Ho problemi simili anch'io dopo 3 mesi dall'intervento al viso e collo

Lifting viso non riuscito

Ho fatto il lifting al viso 5 mesi fa. Risultato? Uguale a prima anzi ho un cedimento di pelle vicino alla bocca, sembro una marionetta. Con la liposuzione al collo ho ottenuto zero risultati, ho aspettato e fatto massaggi ma il doppio mento...

Lifting diretto del sopracciglio

Buongiorno a tutti. Ho eseguito il lifting diretto del sopracciglio mercoledì 11 luglio 2023, a Padova grazie all’estrema professionalità e competenza del Dottor Salvatore Marrocco, dell’infermiera Sara e di tutto lo staff dell'ambulatorio...