23 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Seconda sostituzione protesi in 8 mesi

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Buongiorno, nel mese di Giugno 2022 mi ero sottoposta ad una sostituzione protesi dopo 11 anni. Ero passata da una 335 cc ad una 485cc. Polytech. A gennaio 2023, dopo 7 mesi, ho deciso di sostituirle perché non era la taglia che volevo, mi era uscita una mezza taglia cioè una 3 e 1/2. Il 17 gennaio ho rifatto l’intervento con LaCLINIQUE. Ho impiantato 690 cc Polytech. Finalmente ho la mia taglia: una 4 e mezza.

Dopo 13 giorni
Ahh. A me farebbe l’incisione dove la fece la prima volta quindi sotto il solco. Comunque bellissimo risultato🤗
Ciao Angelica. Anch’io sto valutando di sostituire le mie attuali 315 polytech anatomiche con 530 sempre polytech anatomiche ma sono dubbiosa. Il chirurgo mi ha detto che sostituendole la cicatrice potrebbe salire, poi che sicuramente al tatto data la dimensione potrei sentirne i bordi e in alcune posizioni vederle. Io poi non vorrei un risultato troppo finto pur volendo arrivare a una quarta? Tu come ti sei trovata? Come sono? Da che sottoseno , altezza ecc partivi? Scusa le tante domande ma mi sarebbe utile avere un parere da una ragazza che ci è “passata” 🤗
Ciao , sono partita da una 335 cc 11 anni fa’. Quest’ anno a giugno 2022 ho fatto una sostituzione protesi inserendo una 485 cc. Cioè una terza 1/2 io volevo arrivare ad un quarta 1/2 quindi a febbraio 2023 ho rifatto l'intervento inserendo una 690 cc . Cicatrice areola perfetta non sento e non si vede nulla. Sono stupende
Si sì anche a me hanno sempre fatto incisione nello stesso punto tutti e 3 gli interventi
Posso chiederti quanto hai di torace e da quanto partivi prima del primo intervento?
Partivo da una seconda di taglia . Con una 335 cc ero arrivata ad una terza non abbondante . Con una 485 cc ero arrivata ad una 3 1/2 mezza . Adesso con una 690 cc ho una 4 e mezza .
Ciao Angelica, grazie per aver raccontato la tua esperienza. Rispetto ai rischi per la sostituzione protesi, cosa ti hanno detto, si corrono dei rischi particolari ? La guarigione delle cicatrici è andata bene? Grazie !
Strano che con 690cc hai ottenuto solo una quarta e mezza !!!
Si ne più ne meno
Ciao anch'io devo sostituire le protesi e vorrei raggiungere una quinta, ma non so se ho le dimensioni del torace adatte. Potresti dirmi quanto sei alta e che sottoseno hai?? Il tuo risultato è stupendo mi ha dato speranza che protesi grandi non significa necessariamente risultato finto, perché le tue sono davvero dall aspetto naturale
Ciao, risultato strepitoso. Mi hai ridato la speranza che impiantare protesi grandi non necessariamente comporta avere un risultato finto. Potresti dire la tecnica e la misura del tuo sottoseno? Sono di Napoli ma sarei disposta anche a spostarmi per avere un risultato come il tuo, sono esattamente come le voglio
Ciaoooo ho fatto una roundblock inserendo protesi 690 cc POLYTECH . Sono alta 1.73 peso 65 kg
Complimenti davvero, davvero stupende, purtroppo io sono alta 1.63 ma spero che il dottore mi inserisca comunque i tuoi stessi cc perché è proprio il seno che sogno. Grazie
In dual plane?
Si sì
Buongiorno ragazze seno dopo 1 anno perfetto .
Sono meravigliose!!!! 😍😍😍😍
angelica scusami ho letto che all inizio risultavano più piccole e dopo quanto tempo hai raggiunto la taglia definitiva ?
Dopo il terzo intervento con una protesi da 690cc