Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 dic 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sostituzione protesi in poliuretano con Dott.Sergio Delfino

Vale la pena
Costo approssimativo: 8.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Dottore molto preparato e attento soprattutto a raggiungere la perfezione. Lavora con passionalita' ed impegno si percepisce che ama molto il suo mestiere.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dottore molto preparato e attento soprattutto a raggiungere la perfezione. Lavora con passionalita' ed impegno si percepisce che ama molto il suo mestiere. Io dopo tre interventi finiti male con altri chirurghi plastici finalmente a distanza di un anno dopo l l'intervento con il Dottor Delfino posso dire che oltre ad essere molto soddisfatta esteticamente sto bene . Ho fatto l ecografia che me lo ha confermato protesi ben posizionate e ad oggi nessuna contrattura capsulare fortunatamente. Ho messo le protesi in poliuretano mi sono state consigliate da lui proprio perché danno meno problemi di incapsulamento ruotazione e rottura. Motivo per il quale ho dovuto rifare il 4 intervento e ho deciso di farmi rioperars da lui ,avevo le protesi rotte con il silicone a spasso e i linfonodi ingrossati campanello d allarme per la mia salute. Ci sono volute 4 / 5 ore di intervento per togliere e pulire tutto quanto bene e lui ci si è dedicato con grande impegno amore e passionalita' . Confermo che ama moltissimo il suo lavoro. Ora sono molto più serena per la mia salute rispetto ad un anno fa' e ogni volta che mi guardo allo specchio mi piaccio molto. Ed un mio pensiero positivo e sorridente va e andrà sempre a lui che mi ha operata. Finalmente dopo e spero l ultimo quarto intervento di mastoplastica additiva con protesi al poliuretano e dopo che è trascorso anche un anno dall intervento . Dedico un Grazie sincero e di cuore al Dottor Sergio Delfino .

A tutte le donne comunque consiglio di fare l ecografia tutti gli anni per controllare le protesi e stare più serene.

1

Commento (1)

Ciao EliR_ 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!

Facci avere ancora notizie, posta qualche foto se ti fa piacere

Grazie!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.