30 giu 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Molto soddisfatta. Grazie Dottore!

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Ho dovuto sostituire le protesi a seguito di contrattura capsulare dovuta al'attamento che mi causava anche dolore. Il Dottor Savoia si è dimostrato molto professionale e umano. L'intervento è avvenuto circa un mese dopo dalla prima visita. Il medico mi ha consigliata sul tipo di protesi da inserire data la mia conformazione fisica molto esile, ed essendo molto empatico ha compreso a pieno le mie e esigenze. Non si è limitato a risolvere un problema, ma ha reso il seno più bello ed armonioso. Il post operatorio ha avuto un decorso regolare. Sono pienamente soddisfatta del risultato e tornerei da lui altre 1000 volte. (Prime due foto il prima del'intervento. Le altre dopo un mese).

Ciao Silvia! Come ti trovi adesso? Che protesi hai messo e con quale tecnica? Dove ti ha operata? Grazie!!
Hai dovuto ripagare per sostituire le protesi?