25 lug 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Sono ringiovanita in modo naturale con il lifting viso

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...

Ciao a tutte Sono stata consigliata da un'amica a rivolgermi al Prof.Gallucci per un lifting al viso. Ho immediatamente avuto fiducia nella persona che si è rivelata estremamente professionale, disponibile e corretta. L'intervento di lifting è stato effettuato insieme alla blefaro in anestesia locale, sono sempre rimasta vigile e partecipe col Dottore di quanto stava facendo, senza avvertire alcun dolore. Dopo 15 giorni ho rimosso i punti e da lì è iniziata la trasformazione del mio viso, ogni giorno più bello e giovane in modo naturale. Sono rimasta così soddisfatta che due mesi dopo ho fatto con il Prof.Gallucci un nuovo intervento di rinoplastica per completare il "capolavoro" come mi piace definirlo. Nessuna delle persone che conosco si è mai resa conto di cosa avessi fatto nello specifico ma tutti mi trovavano diversa, più bella e giovane. Oggi, a distanza di due anni, posso dire di avere raggiunto molto più di quanto mi aspettassi e ringrazio la mia amica di avermi datto conoscere un professionista così capace. Alla bravura il Prof.Gallucci unisce la gentilezza, la disponibilità e la correttezza che valgono assolutamente la spesa. Un ringraziamento anche alla sua dolce e brava assistente Adriana. So che molte persone hanno paura di farsi operare e ritrovarsi deturpare o "finte"; questo con il Prof.Gallucci non può succedere..si diventa solo più belle

Ciao Pippa e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua esperienza!
Sono molto curiosa di vedere qualche foto del risultato! ce ne posti qualcuna?
Foto prima dell'intervento 10 giorni dopo e ora
Pippa solo una parola WOW!!!
Che lavorone!
Complimenti davvero 🤩
Pippa complimenti!! Un viso davvero fresco e bello!!!
Grazie mille...ho 52 anni...prima ero diversa
Pippa complimenti davvero e grazie per la condivisione 💖
Ciao Pippa, come posso chiederti delle ulteriori informazioni?
Per esempio quanto hai speso?
Ciao Roberta puoi chiedermi quello vuoi!!ho speso lifting + blefaro 6000 euro..tu cosa vorresti fare?
Ciao grazie per la risposta, io ho perso 20 kg e le guance e il collo sono un pò rilassati. vorrei quindi fare l'intervento di minilifting che hai fatto tu. E' stato doloroso? Dopo quanto sono sco parse le cicatrici?
Senza blefaro quanto avresti speso?
Lo consiglieresti Gallucci? Su internet non cieco nulla o quasi di lui.
Lo consiglio assolutamente!!è un professionista e un grande esteta per cui lascia un viso per nulla finto ma molto simile a quello che si aveva in gioventù. Di preciso non so la suddivisione dei due interventi..provo a chiedere..Non ho sentito dolore e sono sempre stata vigile durante l'intervento...la sera ovviamente ho preso degli antidolorifici e così nei giorni successivi ma non ho mai avuto male..conta che ho fatto l'intervento a giugno quando a Firenze c'erano 37 gradi!!Le cicatrici si sono riassorbite in fretta..dopo una settimana ero al lavoro e ho messo una crema coprente che ti danno loro..i miei colleghi non si sono accorti di nulla...subito si è un po' gonfi ovvio ma in poco tempo passa tutto e non rimangono segni!!
Quello che ti consiglio, se ti è comodo, è di prenotare una visita a Milano, che è gratuita, così vedi. Ogni caso è a sé e di conseguenza il costo. Ne sarai soddisfatta
Grazie Pippa, ti chiedo l'ultima cosa, avevi pensato prima dell'intervento a terapie meno invasive, fili ecc?
No...non credo nelle soluzioni parziali..a mio avviso è meglio intervenire in modo più deciso e sicuramente più duraturo.
Sono ogni giorno più contenta perché ho fatto solo quello che mi serviva..il Prof. Gallucci è molto onesto e non spinge nessuna a fare interventi che non reputa necessari o che non darebbero risultati.
ok grazie, prenderò un appuntamento, se non sbaglio è la clinica San Babila vero? Lui si chiama Marco Gallucci
Si esatto ma per prenotare devi chiamare la Sies di Firenze e parlare con la sua segretaria Adriana
Pippa ciao, grazie per tutte le info! Sei magnifica nelle foto. Ti volevo dolo chiedere una volta deciso con medico quanto hai aspettato? Cioè quanto è l’attesa per l’intervento?
Ciao cara io ho fatto la visita a marzo e mi sono operata a giugno ma potevo anche prima...direi un paio di mesi...
ciao Pippa, hai aspettato cos' tanto per il covid?
No ho fatto l'intervento due anni fa...ho aspettato x esigenze mie ...sui tempi ora non so...magari in un mese passi...prova a chiamare
Buongiorno Pippa, il linfting è stato solo al viso o anche al collo? Comunque davvero un bellissimo risultato. Credo bene che tu ne sia soddisfatta. Il mio problema è un cedimento della linea mandibolare e una perdita di tonicità della pelle del collo.
Grazie
Ciao Klizia il lifting l'ho fatto solo al viso ma in più ho fatto la blefaro e la rinoplastica..sono felice perché il risultato è naturale..specialmente sui nasi il Prof.e' fantastico ..non ne troverai mai uno uguale all'altro .ti fa mille foto del tuo prima e lo rimodella per cui a ognuno mantiene la sua forma togliendo solo i difetti.
Per quanto riguarda il lifting tirando su le guance si sistema anche la parte sotto. Se vuoi prova a fare una visita e vedrai cosa ti dice
Ciao Pippa, innanzi tutto grazie per la tua disponibilità. Volevo ancora chiederti, come sono le cicatrici? So che possono partire più o meno dalle tempie. Dopo quanto tempo si possono raccogliere i capelli senza che si vedano? Ti è capitato di dover fare dei ritocchi successivamente per qualche imperfezione che si è creata magari dietro alle orecchie? Grazie mille
Ciao Klizia nessun disturbo. I punti sono solo dietro le orecchie non sul viso..a meno che tu faccia la blefaro ..sono coperti non si vede nulla!!il viso è soltanto un po' gonfio sulle guance e nei primi giorni ci può essere qualche livido poco accentuato nel mio caso. Passati i 15 giorni puoi legare i capelli tranquillamente...i punti sono pochissimi. Dietro le orecchie non ho mai toccato nulla non so neanche più dove erano
Devo dire che sei proprio molto carina. Hai fatto bene. Spero anch'io di poter fare un intervento ben riuscito come il tuo
Vai tranquilla se ti affidi al Prof Gallucci avrai un bel risultato di sicuro..vai a una visita così mi potrai dire!!
Ciao Klizia ho fatto il lifting solo a viso ma in questo modo si è distesa anche la zona sotto mandibolare e il collo. Unito alla blefaro e alla rinoplastica il risultato mi ha resa davvero felice. Ti posso consigliare una visita con il Prof. lui lavora caso per caso studiando per ognuno la soluzione più adatta..la visita è gratuita..
Grazie mille per la risposta, ti chiedo un'ultima cosa.. hai fatto la visita a Milano? Se sì presso la Sies o presso il suo studio?
Grazie ancora, davvero molto bello il risultato, capisco la tua soddisfazione. Sono due anni che, soprattutto il mio collo, è peggiorato e vorrei tanto porvi rimedio, ma il chirurgo dove sono stata dice che il lifting non può risolvere il problema, ma ho la sensazione che le cose non stiano proprio così. Ho fatto dei trattamenti di medicina estetica che non sono serviti a nulla e sono demoralizzata. Provo a caricare una foto.
Grazie per la risposta. Posso chiederti ancora se la visita l'hai fatta alla Sies a Milano?
Ancora complimenti
Ciao Klizia la visita l'ho fatta al San Babila Clinic di Milano poi l'intervento a Firenze
Scusa ma perché a Firenze? Il chirurgo non opera anche a Milano?
Complimenti per il risultato
Potresti dirmi quanto hai speso?
Grazie
A Milano fa solo visite e punture. Gli interventi in anestesia locale come il lifting li fa a Firenze mentre quelli in anestesia totale ad per seno e naso li fa a Pistoia. Per lifting e blefaro ho speso 6000 euro.
Ciao posso sapere il costo del lifting? Grazie