Dott. Fulvio Zamborlini

Dott. Fulvio Zamborlini

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Torrebianca 28 , Trieste, Trieste Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Fulvio Zamborlini
Dott. Fulvio Zamborlini
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Fulvio Zamborlini, medico chirurgo specialista in chirurgia generale presso l’Università di Trieste, ha lavorato per più di vent’anni presso i reparti chirurgici dell’ Ospedale Maggiore e di Cattinara e attualmente si occupa della divisione di Medicina Estetica del Centro Fisiomed Italia di Trieste.

Il Centro Fisiomed Italia di Trieste offre servizi integrati di Fisioterapia e Medicina Estetica al fine di far convergere professionalità differenti per un unico risultato di benessere.

Specializzazioni

Il Dott. Zamborlini, dopo una apposita visita medica in cui si stablisce il percorso terapeutico più indicato per la cura dell'inestetismo lamentato dal paziente, effettua le terapie estetiche per viso e corpo contando sulla collaborazione di uno staff di professionisti e di esperte fisioterapiste.

All'interno del centro vengono eseguiti i seguenti trattamenti di cavitazione, pressoterapia, radiofrequenza, Luce pulsata ad effetto antiaging, Peeling con acidi ( sono delle soluzioni chimiche che consentono di migliorare e levigare la cute del volto rimuovendo gli strati più superficiali danneggiati da eventi patologici, come le cicatrici, esiti da acne e lesioni precancerose, da iperpigmentazione o dagli effetti dell'invecchiamento come ad esempio le rughe, la perdita di elasticità e tonicità della pelle. Esistono diversi tipi di peelings che si distinguono in Peelings superficiali, derivati degli alfaidrossiacidi AHA, Peelings intermedi, derivati dell'acido tricloroacetico TCA e Peelings profondi, derivati del fenolo), Filler, Biostimolazione, acido ialuronico e trattamenti con tossina botulinica (si tratta di un farmaco ma esiste anche in natura e viene prodotta da un batterio denominato Clostridium Botulinum. Quando questa sostanza viene iniettata con un ago sottile nei muscoli facciali provoca un’attenuazione delle rughe d’espressione provocate dai muscoli mimici facciali. L’effetto è quello di un ringiovanimento del viso.).

Sede

Il Dott. Fulvio Zamborlini vi aspetta e riceve presso il suo studio medico privato situato a Trieste.

Chiedi a Dott. Fulvio Zamborlini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!