Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastopessi per tornare a piacersi: a Milano Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine

Vale la pena

Riguardo al Dottore

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
7 mag 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Un grazie al Dr.Galati che ha fatto un lavoro perfetto!!!

Ciao a tutte belle fanciulle! Eccomi con gli aggiornamenti! Sono passati 3 mesi dal mio intervento ed il seno si è completamente stabilizzato, è diventato morbido e sta riacquistando un po' di sensibilità sulla zona capezzoli. Per tutte coloro che desiderano sottoporsi ad un intervento al seno consiglio caldamente il Dr.Galati perché la perfezione del risultato è assicurata! Vi metto anche una fotina aggiornata ad oggi così giudicate voi🤩

0

Commenti (0)

9 apr 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Mastopessi per tornare a piacersi: a Milano Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine

Ciao a tutte le 'Forumine' ! Desidero condividere con tutte voi la mia esperienza perché ho cercato tanto un punto di riferimento per intraprendere questo percorso tanto temuto ma tanto desiderato!

La chirurgia è un mondo di sciacalli e avvoltoi; le opinioni e le recensioni in molti forum e social sono pilotate e la maggior parte delle esperienze brutte vengono censurate (anche in su questo forum purtroppo)e districarsi in questo mondo è davvero difficile e a volte deleterio. Beh oggi io voglio essere utile a qualcuno che come me ha bisogno di esperienze vere e documentate per trovare un po' di serenità nell'affrontare una Mastopessi. Sono sempre stata donna, compagna, moglie ..da 4 anni sono anche mamma. Essere mamma è qualcosa di unico e indescrivibile ma mi ha portato via un po' di autostima 'superficiale'(passatemi il termine!) Ho sempre avuto un bel corpo, snella e con seno abbondante. Con la gravidanza il mio bellissimo seno grosso, sodo e pieno si è svuotato . E guardandomi allo specchio non mi riconoscevo più. Dopo tante paure e ricerche infinite, sempre accompagnata dai miei dubbi e ansie, ho preso la mia scelta .in solitudine: la mia famiglia è molto lontana da questo mondo (come me d'altronde) Ma anche molto critici e categoricamente contrari. Mio marito non ha mai preso una posizione, in sostanza per non sentirsi in colpa se qualcosa fosse andato storto. Le ricerche del "Chirurgo Perfetto" sono durate un'infinità ..ogni volta che mi sembrava di vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel c'era sempre qualcosa che non mi convinceva.. La paura di affrontare un intervento chirurgico (per puro estro estetico oltretutto) era tanta ovviamente e ho fatto pensieri di ogni tipo .. anche catastrofici ed esagerati, ma quando entri in contatto con persone che hanno subito dei danni irreparabili capisci che un intervento, che i chirurghi chiamano di routine, si può trasformare in un'odissea dolorosa. Insomma visite su viste .Anni e anni di dubbi e ricerche.

e poi ho incontrato il Dr. Galati, mi sono informata tanto sul suo conto... Mi sono decisa! Ho scelto lui!

Oggi a distanza di 2 mesi dall'operazione posso dirvi che ho fatto la scelta giusta!

Ha fatto un ottimo lavoro! Il mio nuovo seno mi piace e lui oltre che avermi dato un risultato molto simmetrico ed armonico è stato capace di indirizzarmi sulle dimensioni giuste per la mia statura. I dolori sono stati ampiamente tollerabili e ben gestiti con antidolorifici. Zero lividi, zero deformazioni, zero problematiche. Cicatrici stupende!!!! Nonostante io non cicatrizzi bene: ho il taglio cesareo che dopo 4 anni è ancora rosso in rilievo e dolorante infatti avevo paura che anche sul seno sarebbero rimasti dei segni terribili ... E invece.. già quasi non si notano neanche😍😍! Troppo felice!!

In sostanza sono felice di come sia andata l'operazione, del risultato e del Chirurgo che ho scelto! Grazie di cuore al Dr.Galati per il bel risultato e per l'ottima riuscita dell'intervento!

13

Commenti (13)

Ma che bel risultato Vriccillo hai ragione ad essere soddisfatta e felice, vincendo le legittime perplessità che precedevano l'intervento!!
Tra l'altro aggiungo che mi rivedo molto nelle foto che hai postato, partenza simile con asimmetria, risultato finale altrettanto simile al tuo.
Bella bella bella💞💞💞
Rispondi
😍😍😍Lisetta grazie!!! E grazie per aver condiviso con me questo percorso ❤️❤️❤️
Rispondi
Vricillo che dire ... sono meravigliose 🤩🤩🤩
Rispondi
Si il dottore è stato molto bravo! 😍 E la ripresa velocissima 😍😍😍!!
Rispondi
Ciao, sono nella tua stessa situazione e dopo la gravidanza il seno non mi pace più..ti chiedo hai dovuto mettere anche la protesi?
Rispondi
Ciao Patrizia!! Io ho scelto di mettere anche le protesi ma volendo puoi anche fare una pessi senza protesi, dipende da quanta ghiandola hai e dal risultato che vuoi; poi ti fai anche consigliare dal chirurgo. Di dove sei?
Rispondi
Rimini..io non vorrei mettere la protesi ma non mi è chiaro il risultato che potrei ottenere
Rispondi
Sei già stata a visita da un chirurgo?
Rispondi
Che meraviglia Vriccillo! Bel risultato.. il mio intervento sarà il 1 luglio... quindi questo giovedì e me la sto facendo sotto... mastopessi + protesi Motiva ergonomiche... sui CC devo ancora valutare col dottore perché ancora non mi è chiaro, inizialmente abbiamo pensato a un 275cc avendo abbastanza ghiandola... ma ora vorrei essere certa di avere definitivamente una 4, quindi vedremo giovedì... Tu che protesi hai messo?
Rispondi
Ciao miwieloy, benvenuta 😊. sperando di poterti essere d’aiuto ... io partivo da una 4 svuotata e cadente ma comunque con una buona quantità di tessuto ghiandolare. Ho fatto pessi con protesi retroghiandolare rotonda da 320 cc ... e di fatto mi sono ritrovata ancora con la mia 4, solo più alta e bella piena in tutti i settori. Devi sempre tener conto che la pessi da sola diminuisce il volume. Tu da che taglia parti ?
Rispondi
Io parto da una quarta, ci sarà tanto tessuto da togliere… quando ho parlato con il mio chirurgo lui mi ha suggerito le motiva ergonomiche full 275 cc, specificandogli bene che avrei voluto soprattutto il polo superiore pieno… ma secondo me ora, dopo aver visto diversi lavori, sinceramente avrei preferito le rotonde e non le ergonomiche… gli chiederò come mai questa scelta sapendo il mio desiderio… comunque penso che aumenterò anche i CC perché secondo me sono pochi 275… oramai sono agli sgoccioli… e tremo come una foglia 😖
Rispondi
Ciao Miwi, non pensare solo ai cc delle protesi. Il risultato finale varia in funzione di tanti fattori, come già detto in altri commenti.
Prendi Tata, con la quale mi sono già confrontata in altri post nel forum, e me ad esempio... Entrambe partivano da una 4,lei ha inserito 320 cc, io 290cc entrambe tonde eppure il mio è abbastanza più grosso,anzi sono stata un pó in crisi per questo, lo vedevo a tratti esagerato...
Quindi direi, prendi dei seni di riferimento, mostrarli al chirurgo, giusto per fargli meglio comprendere qual è il risultato finale a cui vorresti avvicinarti, in termini di grandezza, forma.. Va da sé che poi il tuo seno sarà diverso, ma giusto per chiarire i tuoi desideri. Sarà lui a a scegliere il meglio.
In bocca al lupo, la data si avvicina!
Rispondi
Grazie Lisetta… mi affiderò completamente al chirurgo, ho le idee chiare su come vorrei il risultato finale, quindi la scelta dei cc, su suo consiglio, sarà sicuramente quella giusta… domani è il gran giorno 🤞🏻💪🏻
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- bellissima esperienza

Il 5 Aprile 2022 ho fatto la prima visita con il Dottor De Giovanni a Galatina, oggi è appena un mese dal primo incontro e quindici giorni dall'intervento fatto a Pietrasanta. Risultato superlativo, sogno realizzato, tutto andato alla perfezione...

Leggi di più
Mastopessi- esperienza fantastica

Se avessi saputo lo avrei molto tempo prima, senza pensarci tanto ma la paura di sbagliare era tanta. Una volta conosciuto il Dottor Savoia è stato tutto perfetto, mi sono sentita sicura, poi avendo visto i risultati su delle persone che conoscevo,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.