17 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi senza protesi, uguale a prima

Buongiorno a tutti Dopo una gravidanza ora che ho 28 anni ho deciso di subire una Mastopessi. La cosa che più mi dava fastidio del mio seno era che fosse diventato completamente vuoto dopo la gravidanza , in secondo luogo basso. Nel mettere un reggiseno la pelle in piu fungeva da push up e sembravano abbondanti ma senza sostanza. Qualsiasi costume mi stava male , e la ricerca di un reggiseno adatto era costante. La mia taglia era 2 coppa E/F, da giovane compravo 4 o 5 ma mi stavano larghe di circonferenza. Ho deciso di fare la Mastopessi , abbiamo deciso di non mettere protesi perché ho tanta mammella. Mi è stato spiegato tutto, che la mia pelle era cedevole, che un domani il problema si sarebbe ripresentato se avessi messo una protesi, e che il risultato come io lo pensavo non era raggiungibile al 100%. Detto ciò ho comunque voluto intervenire. Subito dopo L intervento il seno era bello, pieno alto , sicuramente solo gonfio dall operazione perché nel giro di poco si è sgonfiato, svuotato, ricaduto. Mi sembra solo di averle accorciate insomma. Ora potermi permettere di nuovo un intervento non è possibile sia per tempo che per soldi che avevo accontonato nel tempo. Se avete una pelle sottile e inadatta sconsiglio L intervento, non risolvereste mai il problema.

Ciao Giu9122 e benvenuta!
Mi dispiace che non sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
Nelle foto che hai inviato le prime sono precedenti all'operazione?
Ciao! No la prima é la situazione attuale
E hai foto precedenti all'intervento?
Nella seconda foto dove vedi una sopra e una sotto quella sopra é adesso, quella sotto é prima :)
Perfetto Giu! Adesso ho capito 😅
Diciamo che la situazione è migliorata ma non cambiata del tutto no?
ciao Giu9122 io porto la stessa taglia tua e ho gli stessi problemi tuoi. Voglio sottopormi alla mastopessi senza protesi anche per via della mia ghiandola comunque grande.
Vedendo la seconda foto però trovo che i miglioramenti ci sono e come...magari pensavi di ottenere un seno alto e sodo? quello lo si ha mettendo le protesi credo...così è molto naturale e personalmente posso dirti che è stato fatto un buon lavoro..posso sapere chi è stato il tuo chirurgo? io sono ancora alla ricerca e mi piacerebbe effettuare più visite e non fermarmi al primo. grazie
ah altra cosa...sono stata da un chirurgo e in effetti lui non osava alzare molto il seno per la mastopessi...
Gya per i chirurghi dai uno sguardo qui:
se vuoi confrontarti con altre ragazze che si sono sottoposte alla mastopessi passa in questo gruppo:
Ciao! No le prime sono la situazione attuale
Ciao se posso...chi ti ha operata? Sto valutando anche io questo intervento, mi hanno sempre consigliato protesi ma un dottore no, ora sono un po' confusa...
Ciao ragazze, idem per me chi dice si chi no e devo decidere

La mastopessi mi ha cambiato la vita

Ciao a tutte, vi racconto in breve qualcosina di me. Un aspetto che mi ha torturata per parecchio tempo e che solo la mastopessi ha risolto. Dopo un lungo allattamento di quasi 1 anno avevo il seno distrutto. Un seno che fino ad anni prima mi...