9 mar 2024 · Aggiornamento: 9 mar 2024

Mastopessi round-block seno tuberoso con il Dott. Nunziata

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...

Condivido la mia positiva esperienza con il Dottor Vincenzo Nunziata dopo essermi operata due giorni fa con lui. Ho 41 anni, allattamento e seno tuberoso, dopo essere stata da diversi chirurghi anche a Roma e Cosenza, alla fine mi ha convinto dal primo momento il Dott. Nunziata per la sua professionalità e per le sue competenze nell’operare questa tipologia di seno (ragazze non tutti sanno operare questo seno!). Sono stata per un consulto da lui sia nel 2020 che a gennaio di quest’anno, nel 2020 mi fermai per via del covid, poi finalmente quest’anno mi sono decisa e nel giro di due mesi ho prenotato l’intervento e mi sono operata. Nell’ultima visita mi ha ri simulato con il tool Crisalix il seno e abbiamo concordato delle protesi ergonomiche da 500cc che sul mio busto non piccolo sarebbero comunque risultate non volgari. Mi ha da subito affiancato la sua Beauty Advisor Erika, una risorsa veramente speciale, che mi ha guidato negli esami da fare pre-intervento ma anche per info pratiche. L’intervento è stato una passeggiata onestamente, dolore post 3 (da 1 a 10), no nausea o vomito post anestesia generale. Equipe della clinica cordiale e molto disponibile, mi sono trovata veramente bene. Ragazze, ve lo straconsiglio, è un vero professionista. Attento, scrupoloso e presente soprattutto.

Angie da che taglia partivi ? quanto misuravi di torace? che taglia dovresti raggiungere con 500 cc
Ciao! Ti ho risposto giù ⬇️
Ciao fuego20, confermo 4B, ho preso ieri i reggiseni ❤️, per quelli leggermente imbottiti sarebbe andata bene la 4C ma ho preferito i triangoli senza alcuna imbottitura e vestono perfetti con la coppa B.
Ciao! Partivo da una seconda, ma per via del mio torace di 80 indossavo reggiseni terza coppa B (imbottiti 😌). Ora dovrei raggiungere una 4B 😊
Appena toglierò il reggiseno post operatorio e potrò misurare un reggiseno normale aggiornerò l’esperienza così saprò dirti con certezza…sulle dimensioni ho lasciato fare al chirurgo perché mi fido di lui e del suo senso estetico. Gli avevo chiesto di farmi un lavoro naturale ma anche bello femminile 😉 una giusta via di mezzo che per me coincide con una 4B 🙃 Chiaramente tutto dipende da quello che si riesce a fare una volta che si viene operati…mi aveva spiegato che porta sempre una protesi più grande dietro, noi avevamo pensato ad una 475 cc media proiezione o una 500cc full e poi ha optato per la 500 😌
penso che sicuramente raggiungerai abbondantemente una 4 coppa B . se non di più . io partivo da una 1 e con 430 ho raggiunto 3 coppa C
Caspita! Un bel balconcino anche il tuo 😌…ieri sono stata alla prima visita post operatoria e ho visto per la prima volta il risultato 😍 sono proprio contenta. Chiaramente le vedo alte e le sento dure ma nonostante tutte sono già belle 😊 non vedo l’ora di togliermi il reggiseno contenitivo…la notte specialmente mi da noia…tu da quanto ti sei operata? 😘 ps. Non so perché ma l’app mi si aggiorna con molto ritardo
Sisi questa app funziona malissimo. Io l'ho fatto a fine novembre ma la
notte continuo a portare il reggiseno contenitivo sotto indicazione del chirurgo.
Dopo quanto si toglie quella fascia elastica sopra il reggiseno contenitivo? Io ancora la ho…
io solo reggiseno contenitivo di notte
Ah bene, non vedo l’ora anche io di arrivare a indossarlo solo di notte…hai qualche reggiseno da consigliare senza ferretto? Io al momento ho individuato solo quelli T*****s
Ecco il risultato 7 giorni post 😊 sul braccio ho il livido della puntura di eparina che feci in clinica post operazione…
Risultato a 14 giorni post operazione ❤️ ogni giorno va sempre meglio, e il seno sta prendendo una forma più naturale. Ho ripreso del tutto la mobilità che nella prima settimana ovviamente era limitata…sto sempre attenta a non prendere pesi o alzare le braccia. Il Dottore mi ha consigliato di stare riguardata perché seconda e terza settimana sono importantissime come la prima e così farò ❤️ non smetterò mai di ringraziarlo per lo splendido lavoro❤️
Risultato a 3 settimane ❤️ sicuramente sono ancora alte (per via dei miei pettorali allenati) e so bene che ci vuole del tempo affinché scendano e si assestino però sono ogni giorno più belle e morbide ❤️ condivido così qualche altra ragazza potrà avere un’idea dell’evoluzione del post operatorio
Risultato a 5 settimane ❤️ il seno sta piano piano scendendo e assumendo una forma sempre più naturale, lo adoro! ❤️
Risultato a 35 giorni ❤️
perfette!!! io eseguiro' una mastopessi il prossimo 19/05 con inserimento protesi, ma con il mio torace non andrò oltre un 350, ma spero di avere un risultato simile al tuo per quanto riguarda forma. Grazie per aver condiviso
Se hai voglia mi dici che posizionamento ha scelto per le protesi ? Sotto muscolo ?
Ti ho risposto giù ⬇️ ❤️
Ciao Alessia! Io ho fatto una dual-plane…le protesi in genere vengono scelte proprio in base al torace, il mio chirurgo ha scelto quelle che erano più adatte per avere un risultato naturale…quindi i tuoi cc saranno quelli adatti al tuo😊 in bocca al lupo 🍀 e vai tranquilla, non te ne pentirai! I primi giorni sicuramente sono più complicati ma piano piano potrai fare di nuovo tutto! Io faccio due mesi il 7 Aprile e ho ripreso a fare tutto