20 mag 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Intervento di mastoplessi e addominoplastica

Dopo 2 gravidanze non mi sentivo bene con il mio corpo, avevo un addome a grembiule e seno svuotato e sceso. Dopo varie ricerche ho trovato il professore che ha realizzato il mio sogno. Ho effettua un intervento di mommy makeover (mastoplessi e addominoplastica) Il post operatorio è stato più semplice di quello che pensavo!

Ciao avresti foto del prima e dopo? Che protesi hai messo e in che posizione? Che tipo di cicatrice?
Ho messo protesi polytech 320 cc con cicatrice a T invertita essendo mastoplessi
Grazie, ottimo risultato complimenti, in dual plane?
Si in dual Plane
Si in dual plane

Mastopessi a Ravenna presso Clinia KEIT

Mi chiamo Vanessa , ho 35 anni , abito in provincia di Ravenna ,sono mamma di 3 bambini meravigliosi , dopo i parti e soprattutto l’allattamento il mio seno si è svuotato,perciò ho deciso di fare l’intervento di mastopessi . Facendo un po’ di...