Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 mag 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Botulino- Nefertiti neck lift

Vale la pena
Costo approssimativo: 300 €

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
WhatsApp
Punteggio:
Persona cordiale, sorridente, infonde sicurezza e sa guidarti nella scelta senza voler strafare, anzi! Mi è piaciuto e mi piace ciò che vedo come risultato. Ci tornerò sicuramente. Le stelle non sono 5 solo perché è il primo trattamento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Avendo bisogno di ringiovanire l'aspetto del mio collo che è lungo e che presenta il tipico platisma nervoso che lo fa tutto a fasce ho deciso di effettuare il nefertiti neck lift. Come trattamento non è molto conosciuto ne pubblicizzato quindi ci si pone un po' di dubbi sul farlo. Nella mia zona, Bergamo, il medico che ho visto proporre con competenza il nefertiti è il Dott. Tommaso Savoia e quindi ho prenotato e, martedì (2 giorni fa) ho fatto il trattamento. Il Dott. Savoia è una persona molto piacevole ti mette a tuo agio, ti spiega, ti infonde sicurezza, non ha affatto smanie di propinarti più di quanto pensa sia necessario. Oggi dopo solo due giorni vedo già un bell'effetto anche se il vero risultato ci sarà dal 5 al 10 giorno. Il collo è già più liscio più compatto. Penso proprio di rifarlo e di rifarlo dal Dott. Savoia. Il trattamento è indolore dura 10 minuti e l'ho fatto da seduta. Nessun segno a posteriori, astenersi un giorno dal fare sport è stata la sola limitazione dopo il botulino.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Botulino- sono un'altra persona

Soffro da sempre di emicrania cronica muscolo-tensiva. Sono stata a visita da molti dottori, anche a Torino. I miei mal di testa mi rendevano impossibile la vita nella mia quotidianità. Anche il lavoro ne ha risentito moltissimo. Seguo il *Dott....

Leggi di più
Primo trattamento Botulino

La mia prima esperienza di Botulino con il Dott. Edoardo Garassino è stata meravigliosa. IL Dott. Garassino è una persona squisita, professionale, gentile e rassicurante.
Il mio trattamento riguardava le rughe a ventaglio all'angolo degli...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.