5 mag 2022

Mastopessi con cicatrice a T

4 sedi di Napoli, Roma...
Lo straconsiglio a tutte voi per esaudire il vostro sogno. Prof Scalera numero uno!

Ho conosciuto per puro caso il dottore e da subito ho avuto, a pelle, una sensazione positiva e mi son fidata dal primo istante che ci siamo conosciuti. Ho fatto l'intervento il 2 aprile mastopessi, un’operazione importante ma nello stesso momento, con la tecnica del dolore, non ho sofferto e non ho accusato nessun dolore. Dal momento che son uscita dalla sala operatoria anche da lì mi aspettavo dolore ma veramente non ho sofferto per niente. Un seno spettacolare, son rimasta contentissima. Sono ad un mese dall’operazione e ne vado più che fiera del seno e soprattutto di aver scelto il Prof Scalera, professionalità e garanzia al 100%%. Sono a 30giorni dall’intervento e il seno è morbidissimo, zero dolori, le cicatrici stanno scomparendo. Lo consiglio a tutte voi per esaudire il vostro sogno. Voglio aggiungere per di più, per quanto riguarda la clinica a Torre Del Greco, pulizia, gentilezza e camera privata con aria condizionata e tv tutto alla perfezione. Soddisfatta di tutto. Grazie Prof. Scalerà.

Mastopessi fatta male (Taranto)

Salve a tutte donne, io vi scrivo per raccontavi la mia esperienza e per spronarvi a difendere i vostri diritti. Circa 4 anni fa ho fatto un intervento di mastoplatica additiva e mastopessi con tecnica round block (dall'areola). Mi sottoposi...