La mastopessi con protesi tanto desiderata !!!

Il dottor Luigi Fantozzi è stato straordinario !
14 giu 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Aggiornamenti a quasi due mesi dall’intervento

+10

Eccomi ancora qui a farvi aggiornamenti sulle mie nuove bimbe,il 22 compiono due mesi e va alla grande ho riconquistato fiducia in me stessa e i dolori ormai sono inesistenti ormai è andata e io sono strafelice, vi posto le ultime foto così vi tengo aggiornate,se avete domande sono qui 😘 450 cc Protesi motiva tonde...partivo da una seconda svuotata

Ciao il risultato è fantastico. Potrei sapere quale dottore ti ha operata ?
Il dottor Luigi Fantozzi GRAZIE MILLE❤️
Vieni da Roma anche tu?
No pescara. Il 15 mi opererò speriamo tutto bene❤️
Ciao Mic!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate summer 2020, ti lascio il link per accedere:
Che protesi inserirari?
Ciao Vanive!
Che spettacolo!
Grazie per questo aggiornamento ❤
Di nulla, verità!! Un’altra informazione se mi posso permettere.. Io parto più o meno dalla tua stessa situazione precedente, immagino che hai dovuto fare una mastopessi da quanto vedo, anche se il taglio verticale non c’è stato vero? O si ma nella precedente operazione che hai fatto e la cicatrice è sbiadita talmente tanto che non si vede? (Ho letto che hai dovuto fare 2 interventi). Grazie in anticipo
Tesoro si ho fatto mastopessi 1 anno e mezzo fa e la cicatrice verticale è sbiadita tantissimo
il secondo intervento però solo mastoplastica...
Ciao Mic,
quando devi operarti?
Ah le ho anche curate con un ottima crema
Che crema hai usato Vanive?
MEDERMA GEL 50ML
Ciao bellissimo risultato io operato martedì mastopessi perdita di 25 kilo e sono rimasta con una seconda moscia 🤣oggi 4 giorno ho tolto i drenaggi .....volevo sapere dopo quanto ti ha fatto mettere l altro regisenno Sortivo che marca hai usato?
Io ho tenuto quel reggiseno per 15 giorni dopo di che il giorno mi ha fatto passare a quello sportivo
Ciao Maria!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
Il reggiseno va usato per circa un mese, per le marche passa qui:
Hai fatto mastopessi con protesi?
Ciao cara sono al 10 giornio ma ho un ansia tremenda ho i punti sul seno arricciati....poi ho h seno più gonfio uno più sgonfio ....ho una paura tremenda
Tesoro ciao allora innanzitutto stai tranquilla che il seno ha bisogno di tempo,e te lo dice una che appena le ha viste ha pianto perché erano orribili...poi più i giorni passano e più il seno scende e prende un effetto molto naturale stai serena,inoltre anche a me è guarito prima un seno dell’altro . fammi sapere come va e pubblica gli aggiornamenti e per qualunque cosa chiedi al doc che ne saprà sicuramente più di me
Sei dolcissima grazie ....per il doc e tt normale.....ma vedere quel arriciamento nei punti panico oggi e il 10 giorno riesco a fare tt naturalmente senza sforzi...poi sto meditando io tt giorni con cambio cerroto enorme e contettivina ....tu come le hai curate?
Io disinfettavo le ferite con il bioalcool e cambiavo i cerotti,stop! Una volta poi cicatrizzato ho iniziato con la crema per le cicatrici che ho menzionato in foto
Maria hai parlato con il kir?
Complimenti bellissime!! Hai una foto fatta allo specchio per vedere le proporzioni?
Ciao Chicca,
quando devi operarti?
Ora la scatto e ve la posto
Eccole qui,considera che partivo ormai da una seconda da una parte e una prima dal altra boooooo non so neanche che seno avevo 🤣🤣
Spettacolare!
Sempre più belle 😍
Che cambio!!!
Grazie tesoro
Mamma mia Vanive che bellezza!!stai benissimo!
Ha fatto un gran cambiamento il doc un miracolo
Ciao ti posso chiedere un consiglio sono in crisi sono ormai a 40 giorno post mastopessi da due settimane mi si è incastrata una crosta e nn guarisce più il kir mi continua dire di usare connettivina plus e disinfettare ma non vedo miglioramenti lui dice che nn può mettere un punto che Rovinerebbe la forma del seno .....io ho paura
Tesoro la ferita è aperta secondo me dovrebbero metterti un puntino vai dal doc O in caso per una settimana fai ciò che ti dice lui e se il problema non si risolve ti presenti in sede
Ciao Mariasarael, come sta ora il tuo seno a distanza di qualche mese ? Io mi sono operata il 3 novembre e ho avuto dei problemi simili ai tuoi. Grazie
Ciao Vanive5829 ti volevo chiedere come sta procedendo... Anche io ho fatto una mastoplastica additiva mettendo 450cc..ma dopo 20 giorni le vedo enormi... Abbiamo più o meno le stesse caratteristiche io sono alta 1.74 e peso 68 kg... Le vedi proporzionate? Grazie
Ciao cara ma secondo me si,considera che io sono 1.68😅
Chi ha messo protesi memer polytech 450 alta proiezione
4 mag 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica 450 cc sottomuscolo (MOTIVA)

Eccoci a 10 giorni dall’intervento...sembra che proceda tutto bene,sento solo come delle bolle,una strana sensazione...il doc dice che è il liquido che deve riassorbirsi,a voi è capitato ?! Un bacio grande a tutte vi allego nuove foto,fatte ieri con un reggiseno sportivo (messo solo per lavare quello chirurgico🤪)

Ciao Venive!
Non avevo ancora visto queste foto da infarto!
Ottimo risultato!
Hai ancora quel fastidio?
No assolutamente 💪💪💪
Ottimo!
Piano piano stai tornado alla normalità 😍
25 apr 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente mi sono rioperata ieri da 300 cc a 450 cc tonde,sottomuscolo

Buongiorno ragazze,mi sono operata ieri mattina per un cambio protesi,ho dovuto ripetere l’intervento a distanza di un anno perché avevo una piccola contrattura capsulare è così dato che con 300 cc le vedevo “piccole” abbiamo anche inserito nuove protesi da 450 cc,il primo intervento fatto un anno fa è stato più doloroso rispetto al secondo,forse ora il mio corpo era già abituato ad un corpo estraneo o forse perché il primo intervento fu una Mastopessi,questa volta mini lifting per tirarle ancora un pochino più su ma non il solito taglio a T vi aggiorno con una foto fatta questa mattina,buona giornata ragazze ❤️

Ciao Venive,
eccoti qui! Non avevo ancora letto il tuo aggiornamento!
Come stai?
Hai aggiunto cc e adesso sei ancora più prorompente 😍
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di aprile, confrontati con loro:
Che tipo di protesi hai inserito?
Un abbraccio
Ciao tesoro le motiva da 450 cc tonde
Ottimo!
Riesci ad aiutare CarmelaNappi2 che ha dubbi sulle cicatrici che può lasciare l'intervento?
Sta commentando in questa esperienza, ho pensato che magari potresti darle una mano:
Ciao, ho letto tutta la tua storia😊 hai raggiunto una coppa D Ora?
Ancora non lo so con certezza le bimbe hanno 10 giorni vediamo un po’ ...
Non riesco a capire con certezza la taglia raggiunta sai che non ne ho idea ?? 🤣🤣 chiedo al doc che in settimana lo vedo 😅
Vanive, per calcolare la taglia passa in questo topic e segui i passi:
😘
15 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Seconda operazione al seno da 300 cc anatomiche a 450 cc tonde

A distanza di un anno devo rioperarmi per una contrattura capsulare ad un seno... Allora inizio nel dirvi che il 22 febbraio 2019 il mio sogno si avvera!!!! Dopo due allattamenti il seno Era orribile (vi posto le foto del prima e dopo) con un seno svuotato diverso e a pezzi insomma!!! Feci due visite e mi fermai perché mi sono sentita subito a mio agio e fiduciosa con il dottor Luigi Fantozzi persona straordinaria sia lui che la sua “squadra” decisi di fare insieme a lui una bella terza e così fu...❤️ Mi ha operata e al aldilà di un forte mal di schiena il recupero è andato alla grande,purtroppo con il passar del tempo sentivo un seno più duro dell’altro l’ho chiamato mi ha visitato e abbiamo riscontrato che il seno destro ha una rottura capsulare per cui via con il secondo intervento...(22/01)rifaremo entrambi i seni,per mia scelta perché vorrei un seno più voluminoso...è soggettiva la cosa,c’è che mi dice che la taglia è perfetta ma si sa che poi la scelta è sempre nostra🤣 sono alta 1,70 per quasi 68 kg vi allego foto un bacio a tutte

Taglio a T (Mastopessi)
Ciao Vanive 😊
grazie per questo aggiornamento!
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di gennaio:
Domani è il grande giorno! Come ti senti?
Questa volta quanti cc inserirai?
Tienici aggiornate!
Un abbraccio
Tesoro ciao l’intervento avverrà venerdì e a questo punto non vedo l’ora ... sui cc oscillo ancora... non so se 400 o 450
Non riesco ad entrare purtroppo 😞
Ciao cara,
prova con questo link:
Dimmi se puoi entrare!
Ti operi domani?
Ciao volevo sapere, ma il secondo intervento è a tue spese? o pagherai solo le nuove protesi?
Pago solo le nuove protesi
ah ecco!!!
Si l’intervento è passato 😍 pago solo 1.100
attendiamo foto ;)
Bellissimo veramente. Quante il tuo torace deve essere cosi grande x aver messo 450cc . nn eri soddispatta
Queste sono le foto del mio seno con 300 cc ora vi posto le foto del mio intervento avvenuto ieri con 450 cc😍😍
Ciao Vanive5829,
ti sei rioperata alla fine?
Come stai?
Si oggi hanno 3 giorni le mie nuove bimbe 👊 sto bene rispetto al primo intervento questo è una passeggiata ❤️
Si 5 giorni fa
27 feb 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La mastopessi con protesi tanto desiderata !!!

Salve a tutti sono una ragazza di 27 anni che dopo due allattamenti il mio seno ormai cadeva a pezzi...mi ero ritrovata dopo il mio secondo allattamento un seno svuotato è sopratutto diverso...una prima abbondante nel seno sinistro e una seconda piena nel seno destro...orribile! Anche in regiseno il problema era evidente e si notava,Non riuscivo neanche ad avere dei sereni rapporti intimi con mio marito che il pensiero andava li,In quel seno diverso e svuotato! Avevo perso fiducia in me stessa,avevo perso le mie sicurezze e non riuscivo più a sentirmi donna... Poi il 22 febbraio 2019 ( una settimana fa ) ho realizzato il mio sogno !!!! Un seno alto bello e UGUALE! È andata alla grande zero dolori anzi al seno quasi nulla e apparte la schiena la ripresa è andata alla grande!!! Mi sono operata a Roma a Villa Salaria e mi sono affidata ad una persona fantastica che mi ha dato tutte le sicurezze che cercavo e molto affetto nel rispondermi sempre a piccoli messaggini; anche di notte! Lo rifarei altre mille volte ancora...ad una settimana dall'intervento il seno è ancora coperto, ma il più delle volte sbircio sotto i cerotti e sono strafelice vi posto il mio seno oggi.

Strafelice veramente !!!
Strafelice veramente !!!
Complimenti Veronica... posso percepire tutta la tua felicità! 😍 Che tipo di protesi hai inserito? E che taglio ti ha fatto?
Ciao tesoro!Taglio a t protesi 300cc tonda
Come me allora! Vedrai che avrai un bel risultato! 🤗 Io sono un po' preoccupata per le cicatrici
Tu quando hai fatto l intervento?
Ho visto lavori dopo 3/6 mesi e devo dire che non mi spaventa questa cosa...mia zia dopo un anno erano fantastiche quasi invisibili !!! Le ho sottomusculo io, tu invece?
Fine settembre! Anch'io sottomuscolo. Il risultato perfetto, il seno mi piace molto, però le cicatrici si vedono ancora (migliorate sicuro) e vorrei riuscire a eliminarle...
Ti va di farmi vedere come sono?😍😍😍😍
qui vedi bene le cicatrici
Caspita dai si vedono poco!!! Molto belle! Quante cc hai messo tu? Da che taglia partivi ? Cmq stai serena perché esteticamente si vedono ben poco tesoro
350cc, poco più di te! Dici che si vedono poco? Io le volevo già più chiare, è passato parecchio
Si vedono a malapena!!!!! Credimi!
La cicatrice intorno al.capezzolo di vede ancora? Hai una foto da davanti?
Ciao tesoro come vanno le cicatrici a distanza di tempo ?!
Ciao tesoro come vanno le cicatrici a distanza di mesi?!
Ciao Veronica, che giro torace hai? Mi piacerebbe vedere i tuoi progressi 😁
Tesoro ciao , si ho nuove foto e ora vi aggiorno del prossimo intervento ora scrivo un nuovo post
Ciao Veronica, posso chiederti il prezzo dell'intervento? Grazie
6.000
Nuove foto?
Ho aggiornato con due post tesoro
Il chirurgo che deve rioperarmi non vuole mettermi sotto muscolo xche vengono troppo alte e rimane la pelle a penzoloni sotto è possibile?
Guarda non mi risulta però magari affidati a lui,sicuramente ti indirizzerà per la scelta migliore ,posso dirti Però che non ho pelle a penzolone sotto 😅😅 e che per ora si,sono ancora alte ma dovranno scendere,devono assestarsi ...

Mastopessi- la gioia nello specchiarsi

La gioia che prende il sopravvento ogni volta che mi guardo allo specchio è indescrivibile. Ho fatto un intervento di mastopessi con protesi quasi un anno fa con il dottore Manuel De Giovanni presso la clinica Versilia a Pietrasanta. Risultato...