Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 ago 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Sostituzione vecchi protesi e mastoplastica additiva con Polytech 535

Vale la pena
Costo approssimativo: 8.000 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte ☺️ Il 4/8/21 mi sono operata a Castelfranco V.to Ho sostituto le vecchie protesi tonde Eurosilicone 375cc sopra al muscolo , con Polytech 535 anatonimiche con tecnica round block, sotto muscolo.
Operazione durata un’oretta e mezza, dalle 7.40 alle 9:15. Mi svegliano e con le mie gambe vado nella mia stanza. Ho avuto molto freddo e un dolore alla schiena nello star sdraiata. Varie punture di antidolorifico e vengo dimessa alle 14:30 Ho antibiotico e vari antidolorifici. Dopo 7 giorni cambio dei cerotti in autonomia e ho il seno gonfio ecc Tramite whatsapp il medico dice che è normale. Ora ho malissimo alle ascelle. Sempre normale. Ad oggi sono 11 giorni. Fra 3 giorni ( 19/8) ho la medicazione con il medico che mi ha operata. E il 21/8 ho un aereo e sono parecchio impaurita al riguardo. Qualcuna di voi ha volato dopo poco?

Ps La prima foto dopo 7 giorni La seconda dopo 11 giorni

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.