22 feb 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastopessi- soddisfattissima del mio seno nuovo!

Dott. Alessandro Covacivich
3 sedi di Cagliari, Milano, Olbia-Tempio...
Ho deciso di recarmi dal Dottor Covacivich perché dopo un'importante perdita di peso, i miei seni si erano completamente svuotati. Per di più erano asimmetrici e la situazione mi creava un fortissimo imbarazzo. Sin dalla prima visita ho capito che mi sarei potuta affidare al Dottore. Mi ha infatti subito messa a mio agio e rassicurata sul fatto che avrei potuto riavere un seno "normale". Dopo avermi parlato dell'intervento e delle protesi, mi ha prescritto le analisi necessarie per l'operazione, avvenuta poi qualche mese dopo. Nonostante la complessità della mia situazione, il Dottore è stato fantastico! Ora, posso dire a gran voce che non potevo scegliere meglio! Ho di nuovo un seno ed è bellissimo! Della misura perfetta per il mio torace, alto e bello pieno. Sono rinata! Non ringrazierò mai abbastanza il Dottor Covacivich per questo miracolo!

Ho contattato il Dottor Covacivich nel 2022 perché dopo aver perso tantissimi kg i miei seni presentavano un'importante ptosi mammaria e un'evidente asimmetria. Il Dottore è stato sin da subito capace di mettermi a mio agio. Mi ha spiegato come si sarebbe svolta l'operazione e mi ha rassicurato sul fatto che avrei potuto riavere un bel seno. Dopo alcuni mesi ho effettuato l'intervento di mastopessi con protesi e vista la mia preoccupazione (non avendo mai subito interventi), il Dottore è stato un grande aiuto anche in questo caso. Per quanto riguarda il mio seno nuovo, posso dire, oggi, che non potevo scegliere chirurgo migliore! Il Dottore ha compiuto un vero e proprio miracolo! Il seno è proporzionato al mio torace, è bellissimo, alto e finalmente pieno. Non osavo nemmeno sognare un risultato simile. Medico e persona splendida! Non lo ringrazierò mai abbastanza!