Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 feb 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastopessi- soddisfattissima del mio seno nuovo!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Riguardo al Dottore

Dott. Alessandro Covacivich
3 sedi di Cagliari, Milano, Olbia-Tempio...
WhatsApp
Punteggio:
Ho deciso di recarmi dal Dottor Covacivich perché dopo un'importante perdita di peso, i miei seni si erano completamente svuotati. Per di più erano asimmetrici e la situazione mi creava un fortissimo imbarazzo. Sin dalla prima visita ho capito che mi sarei potuta affidare al Dottore. Mi ha infatti subito messa a mio agio e rassicurata sul fatto che avrei potuto riavere un seno "normale". Dopo avermi parlato dell'intervento e delle protesi, mi ha prescritto le analisi necessarie per l'operazione, avvenuta poi qualche mese dopo. Nonostante la complessità della mia situazione, il Dottore è stato fantastico! Ora, posso dire a gran voce che non potevo scegliere meglio! Ho di nuovo un seno ed è bellissimo! Della misura perfetta per il mio torace, alto e bello pieno. Sono rinata! Non ringrazierò mai abbastanza il Dottor Covacivich per questo miracolo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho contattato il Dottor Covacivich nel 2022 perché dopo aver perso tantissimi kg i miei seni presentavano un'importante ptosi mammaria e un'evidente asimmetria. Il Dottore è stato sin da subito capace di mettermi a mio agio. Mi ha spiegato come si sarebbe svolta l'operazione e mi ha rassicurato sul fatto che avrei potuto riavere un bel seno. Dopo alcuni mesi ho effettuato l'intervento di mastopessi con protesi e vista la mia preoccupazione (non avendo mai subito interventi), il Dottore è stato un grande aiuto anche in questo caso. Per quanto riguarda il mio seno nuovo, posso dire, oggi, che non potevo scegliere chirurgo migliore! Il Dottore ha compiuto un vero e proprio miracolo! Il seno è proporzionato al mio torace, è bellissimo, alto e finalmente pieno. Non osavo nemmeno sognare un risultato simile. Medico e persona splendida! Non lo ringrazierò mai abbastanza!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.