5 ott 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastopessi- marzo 2023 il più bel giorno della mia vita

2 sedi di Napoli
Il miglior chirurgo nonostante la distanza lo sceglierei altre mille volte. Lo consiglio a tutti è professionale, competente e sempre in continuo aggiornamento. Il top davvero❤️

Marzo 2023 è stato il giorno della mia rinascita, finalmente ho realizzato il mio sogno. Ho eseguito un'addominoplastica e una mastopessi con protesi. Ho capito da subito che il dottor Amoroso era quello giusto per me dal primo appuntamento, la sua chiarezza e semplicità nel spiegare i pro e i contro di ogni intervento mi hanno convinto. Poi che dire un' organizzazione e una professionalità da parte del suo staff, ti senti in una grande famiglia. Il post operatorio non è stato così drammatico, nonostante che erano più interventi combinati, poi tutta l' accortezza di Paola che mi rassicurava in ogni dubbio e paura, ho superato alla grande tutto Consiglio vivamente il dottor Amoroso.

Bellissime 💞 quanti cc hai inserito??
Grazie😘 un seno 360 cc e l' altro 400cc!!!
Molto naturale come effetto. Complimenti. Sono protesi anatomiche?
Gentilissima, vero sono molto naturali ti posso assicurare che nessuno nota che sono delle protesi!!!

La mastopessi mi ha cambiato la vita

Ciao a tutte, vi racconto in breve qualcosina di me. Un aspetto che mi ha torturata per parecchio tempo e che solo la mastopessi ha risolto. Dopo un lungo allattamento di quasi 1 anno avevo il seno distrutto. Un seno che fino ad anni prima mi...