7 mag 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastopessi con il dott. Erik Geiger

Dopo anni di vita salutare e palestra, il mio seno si era svuotato parecchio, tutto il resto migliorava, ma il seno no, peggiorava. Ho conosciuto il dottor Geiger grazie ad un’amica che si era affidato a lui già da un anno, vedere il suo lavoro dal vivo mi ha rassicurato e finalmente ho deciso di prenotare una visita. Premetto che lavoro nel campo dell’estetica, mi occupo di trucco permanente, la mia precisione è maniacale e punto sempre a migliorare il viso delle mie clienti senza stravolgere, so bene che poi non si torna indietro e ad un errore non si può sempre rimediare. La mia paura era avere un seno troppo grande, ero terrorizzata dall’idea che si vedessero le protesi, soprattutto sul mio corpo asciutto e minuto, il dottore mi ha rassicurato subito, queste le sue parole: un seno grande su di te non lo avrei fatto neanche se me lo avessi chiesto ❤️ non poteva dire frase più bella, mi ha conquistato subito e la mia stima nei suoi confronti è solo aumentata con il passare del tempo. Scrivo questa testimonianza a distanza di 6 mesi dal giorno dell’operazione, volevo essere il più veritiera possibile nel raccontarvi la bellezza del mio seno e la felicità di aver scelto lui come mio dottore. Il risultato ha superato ogni aspettativa, seno proporzionato al mio corpo, bellissimo e soprattutto naturale, guardarmi allo specchio è diventato un piacere, non vedo l’ora di indossare i miei bikini preferiti. Il “regalo" migliore che mi sia fatta, affidandomi ovviamente alle competenze e ai consigli del chirurgo! Un team molto preparato, organizzato e premuroso, il dottore è stato sempre presente, risponde subito a messaggi e chiamate, si assicura che tutto stia andando bene nei giorni post intervento. Il giorno dell'operazione è stato tutto molto veloce, il dolore del post operatorio non esiste, un leggero fastidio i primi giorni nei movimenti, dopo 4 giorni ero già alla guida della mia auto. Concludo dicendo che sono felicissima di aver scelto lui e lo rifarei altre 1000 volte. Vi carico alcune foto fatte in studio senza mascherare il seno, io le adoro ❤️ spero che la mia testimonianza vi possa aiutare nel trovare il coraggio e nel realizzare il vostro sogno. Se avete domande non esitate a contattarmi.

Ciao, il dottor Geiger lo conosco bene in quanto ha operato mia figlia. È splendido, l'unico commento che riesco a fare. Tra l'altro molto, molto, molto professionale. Un vero medico prima che esteta e lo vedi anche da dove opera e come sceglie i collaboratori. Stavo pensando anch'io di sistemare il mio seno, o almeno quello che resta, cioè quasi nulla, ma ho paura. Vorrei vedere la cicatrice....
Che belle🤗 quanto cc hai inserito??