1 ott 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Ho 65 anni finalmente ho realizzato il mio desiderio

Fissato l'intervento per novembre il prossimo incontro il 26 ottobre per avere ulteriori informazioni

se è vero che ogni ruga rappresenta un dolore una preoccupazione ....ecco ho impiegato una vita per avere il mio volto ; troppo assorta dall impegno di crescere due figli e convinta che fosse venale poter supporre tale operazione ho lasciato che il tempo mi graffiasse senza oppormi. Oggi lo specchio mi rimanda un volto stanco, ho assolto tutti i miei doveri e finalmente ho scelto di volermi un po’ di bene voglio piacermi

Ciao Jole, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua storia, come pensi di iniziare il tuo percorso? Intanto puoi prendere informazione da qui https://forum.guidaestetica.it/lifting-viso/opinioni-lifting-viso-4256
Tienici aggiornati!
Eccomi di nuovo il 26 ottobre ho fatto la visita pre operatoria dove ho ricevuto tutte le informazioni dal dottore Campigllio riguardanti lo SMAS (lifting) che riguarderà tutta la parte inferiore del viso e collo. Ha risposto in modo esaustivo a tutte le domande dimostrandomi un atteggiamento di ascolto dettato dai miei tempi . L operazione avverrà il 7novembre ,non nego di avere un po’ di ansia ma confido nella sua comprovata esperienza.Aggiornerò anche con foto prima e dopo l operazione più avanti .Jole
Ciao Jole! bella la tua storia.. sono felice per te, hai pensato agli altri e adesso ti meriti qualcosa che ti faccia sentire bene. posso chiederti quanto ti ha chiesto il dottore?
6000 euro SMAS e 1000 euro laser attorno alle labbra (ho molte rughe)
è un po caro 6000 no? o include tutto il collo? quando ti operi?
Operata ieri si comprende anche il collo.L operazione è durata 4ore e tenuta sotto controllo un paio d ore .nessun dolore durante l operazione con anestesia locale ora fasciata ovviamente molto gonfia sabato visita controllo.Un medico scrupoloso lo consiglio.Vi terrò aggiornate
ma sei tornata a casa il giorno stesso? cavoli 4 ore è bella lunghetta.. ti avranno fatto un ottimo lavoro! stai a riposo più che puoi!
Buongiorno Jole.
Felicissima per la sua decisione. Spero di risentirla contenta e soddisfatta.
Vorrei anche io sottopormi a lifting .

Saluti
Jole dacci qualche aggiornamento! come va? aspettiamo anche qualche foto ;)
Non sono fotogenica ma credo che il risultato si veda .passato un mese e mezzo dall operazione sono molto soddisfatta dell esito ho un viso riposato e rifarei ancora tutto il percorso sempre con il Dott. Campiglio ovviamente.Spero di avervi aiutato Jole
si vede benissimo! un risultato strepitoso Jole! Peccato che la prima foto che hai messo non si veda... sul collo hai avuto un grandissimo miglioramento ma anche su tutto il viso! Sono incantata! Dopo l'operazione hai avuto dolori o altri fastidi? Potevi uscire di casa i primi giorni?
Torni a casa fasciata per tre giorni poi tolte le bende ,io avevo il rossore attorno alla bocca dovuti al trattamento laser quindi non sono uscita, hai dei gonfiori ovviamente tranquillamente dopo una settimana puoi uscire comunque è vero ci vuole un mese e mezzo per vedere totalmente i risultati ti faccio i migliori auguri iole
certo è normale, hai dovuto prendere qualche farmaco dopo l'intervento?
le cicatrici come sono venute?
Auguri a te!
Le cicatrici non si vedono nessun farmaco solo Ananase aiuta a sgonfiarsi(a base di ananas)
Pensavo fosse un gonfiore lieve... adesso applichi delle creme particolari? leggevo del siero all'acido ialuronico, l'hai mai provato?
Nessuna crema speciale le abituali
Grazie cara Jole! Scusami se ti faccio tante domande ma sono parecchio interessata perché sto programmando di fare anche io il lifting al viso per togliermi qualche anno :)
per quanto riguarda il post operatorio ci sono altri accorgimenti da applicare per non danneggiare il lavoro?
Assolutamente nessuno è un piacere aiutarti
Ciao Jole, tantissimi complimenti per il risultato straordinario! Vista la tua disponibilità ti invito a lasciare la tua opinione su questi forum:
- https://forum.guidaestetica.it/lifting-viso/esperienze-lifting-viso-e-blefaro-superiore-quali-sono-i-chirurghi-specialisti-4578