2 nov 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo l'intervento sono diventata triste.

Ho affrontato l'intetvento con entusiasmo , ma il risultato non è stato dei più felici. Ciò ha causato in me un velo di depressione. Vorrei poter rimediare ma non so cosa fare.

,a che ti è successo?
Ciao cara Concetta, innanzitutto mi dispiace tantissimo perchè tutte noi affrontiamo un intervento estetico per stare meglio con noi stesse!! Che risultato volevi ottenere? Ed invece cosa vedi sul tuo viso? Il tuo chirurgo ti sta vicino? Ti sta supportando? Noi siamo qui per ogni aiuto possibile. Tieni presente che in questo sito troverai tantissime donne che hanno affrontato questi interventi e con cui ti puoi confrontare. Un abbraccio
Il risultato che volevo ottenere era quello di ringiovimento contenuto del mio aspetto. Il risultato è stato del tutto insoddisfacente in quanto sia i miei parenti, sia le mie più care amiche dicono che non si nota niente, anzi sotto agli occhi mi sono comparsi dei rigonfiamenti che prima non avevo e che aggravano la situazione. Il chirurgo mi ha fatto vari trattamenti per eliminarle ma inutilmente e a questo punto non ho più fiducia . Non so che fare. Ti ringrazio del tuo interessamento.
Concetta ma che tipo di intervento hai fatto? Non perdere la fiducia, assolutamente!! Su Ragusa conosco il Dott. Giovanni Gallo, medico chirurgo specializzato in Medicina Estetica, dirige il Centro Mediester Laser, una clinica pluridivisionale di medicina e chirurgia estetica con sede a Canicatti' (AG). Da tutti considerato veramente bravo e con un'umanità straordinaria! Che sia lui o chiunque altro, ti prego chiedi un parere e non ti arrendere! Hai delle foto prima e dopo da portare?
Io sto sto accumulando esperienze negative, inerenti la correzione delle occhiaie.
Ho già speso 1.000 euro per un' informazione di acido ialuronico ( JUVADERM).
Sono convinta che le foto mostrate on line, siano TUTTE RITOCCATE. Non c'e' altra spiegazione. FIDIAMOCI DA CHI È GIÀ ANDATO, NON DALLE PUBBLICITÀ PHOTOSHOPPATE. ROBERTA CASALE.
Ciao, posso chiederti con chi ti sei operata?
Ho fatto il primo intervento nella mia città (Salerno), poi dopo varie vicissitudini, lo stesso chirurgico che mi ha operata mi ha indicato il Dott. Giovanni Botti di Salò. Dopo una lunga attesa sono stata rioperata dal Dott. Botti che ha risolto in gran parte il mio problema. Prima di sottopormi al secondo intervento ho preso informazioni sul Dott. Botti che sono state tutte più che positive (è considerato uno dei migliori in campo internazionale per il lifting) chiaramente bisogna tenere in considerazione ciò che è stato fatto prima). Come ho scritto i tempi sono lunghi sia per la visita, sia per l'intervento e i prezzi sono accessibili. Spero di esserti stata d'aiuto.
Io ho fissato un appuntamento con Botti per valutare una situazione alle palpebre inferiori che nessuno riesce a risolvermi.
Sono felici che quantomeno con lui ti sei trovata bene, su qualche forum avevo letto pareri discordanti.