Dott. Massimo Cuconato

Dott. Massimo Cuconato

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Kennedy IV traversa 30, Rende, Cosenza Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Massimo Cuconato
Dott. Massimo Cuconato
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Massimo Cuconato è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Dermatologia Cosmetologica.

Il Dott. Massimo Cuconato si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Messina e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1991 e in Dermatologia Cosmetologica nel 1992. Con regolare abilitazione ed iscrizione all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Cosenza (Albo della Provincia di Cosenza). Nei quasi trent’anni di attività, ha svolto numerose collaborazioni presso centri specializzati, lavorando fianco a fianco con veri professionisti del settore, carpendone le tecniche più innovative ed all’avanguardia che esegue nella sua ampia scelta di trattamenti e terapie, mirate alla cura ed al trattamento di numerose patologie cutanee e dei tessuti connessi, come capelli, unghie, peli ghiandole ecc. Si mantiene in costante aggiornamento con frequentazioni regolari a corsi di formazione e convegni nazionali ed internazionali. Vi accoglierà presso il suo centro medico, in cui esercita la libera professione, con il supporto di vari medici, specialisti in varie branche della Medicina. Grazie alla sinergia che si è creata con i propri colleghi, saprà prendersi cura della vostra pelle con estrema professionalità ed accuratezza. Sempre disponibile nell’erogazione di consulenze e consigli indirizzati alla prevenzione di varie problematiche di natura cutanea.

Il Dott. Massimo Cuconato pratica presso il suo centro medico avanzato e studiato per offrirvi il massimo confort e serenità, con dotazioni tecnologiche di ultima generazione che, oltre a permettere l’esecuzione di un gran numero di terapie, permettono l’esecuzione di vari test diagnostici come la mappatura dei nei attraverso la dermatoscopia ad epiluminescenza, tecnica molto utile nell’evidenziare la salute della vostra pelle e permettere di formulare una diagnosi precoce di patologie oncologiche cutanee.

Ubicazione

Il Dott. Massimo Cuconato vi aspetta presso il suo centro medico di Rende, in provincia di Cosenza.

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Massimo Cuconato ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (1)

Punti rossi su viso e decoltè
Risposta del centro · 2 ott 2017
Gent.mo signore l'evoluzione dei suoi nevi non può essere modificata. Eviti esposizioni solari eccessive, utilizzi fotoprotezioni adeguate al suo fototipo e si sottoponga periodicamente a visita. Cordiali saluti

Centri

Dermocare

Dermocare

Chiedi a Dott. Massimo Cuconato ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!