Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica come un sogno che si realizza

Trattamento eseguito Vale la pena
EleonoraPalano
Roma (Città) · Creazione: 6 ott 2018 · Aggiornamento: 9 gen 2020

Riguardo al Dottore

Dott. Erik Geiger
Dott. Erik Geiger Roma (Città), Roma
Contattare lo specialista
Esperienza

Erano quasi due anni che sognavo di effettuare questa operazione, finché ho avuto modo di fare visita al dottor Geiger a Roma e da subito mi sono convinta. Tre mesi dopo mi sono operata, operazione semplice perché sottoghiandolare e senza bisogno di toccare il muscolo, il mio seno era svuotato a causa di un dimagrimento notevole. Abbiamo deciso di inserire protesi rotonde, da 300cc per arrivare ad una terza piena, ora sono a un mese dall’intervento e il mio seno è già perfetto, anche se ancora deve sgonfiarsi completamente. Dopo 4 giorni dall’intervento mi sono stati levati i drenaggi e da li ho iniziato ad uscire senza problemi (ex: parrucchiere/aperitivo...) e a 2 settimane dall’intervento mi ha rimosso i punti. Dopo pochi giorni (4) ho quindi iniziato ad indossare un reggiseno normale in cotone senza ferretto o imbottiture. Raccomando assolutamente il dottor Geiger, ispira massima fiducia, ascolta la paziente al massimo e ricerca sempre l’effetto naturale.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

valentina2305

· Alessandria (Città)

· 9 gen 2020

Ciao posso chiederti anche io il prezzo? Perche anche io vorrei fare l’intervento con lui, ma la prima visita la ho tra un mese

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.