Mastoplastica come un sogno che si realizza

EleonoraPalano
Roma (Città) · Creazione: 6 ott 2018 · Aggiornamento: 9 gen 2020

Dott. Erik Geiger
Dott. Erik Geiger Roma (Città), Roma
Contattare lo specialista

Erano quasi due anni che sognavo di effettuare questa operazione, finché ho avuto modo di fare visita al dottor Geiger a Roma e da subito mi sono convinta. Tre mesi dopo mi sono operata, operazione semplice perché sottoghiandolare e senza bisogno di toccare il muscolo, il mio seno era svuotato a causa di un dimagrimento notevole. Abbiamo deciso di inserire protesi rotonde, da 300cc per arrivare ad una terza piena, ora sono a un mese dall’intervento e il mio seno è già perfetto, anche se ancora deve sgonfiarsi completamente. Dopo 4 giorni dall’intervento mi sono stati levati i drenaggi e da li ho iniziato ad uscire senza problemi (ex: parrucchiere/aperitivo...) e a 2 settimane dall’intervento mi ha rimosso i punti. Dopo pochi giorni (4) ho quindi iniziato ad indossare un reggiseno normale in cotone senza ferretto o imbottiture. Raccomando assolutamente il dottor Geiger, ispira massima fiducia, ascolta la paziente al massimo e ricerca sempre l’effetto naturale.

valentina2305

· Alessandria (Città)

· 9 gen 2020

Ciao posso chiederti anche io il prezzo? Perche anche io vorrei fare l’intervento con lui, ma la prima visita la ho tra un mese

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito