5 mar 2022 · Aggiornamento: 13 set 2023

Addominoplastica a pieni voti

Vorrei ringraziare ancora il Dottor De Giovanni e tutto lo staff, da anestesista, infermieri, assistenti e moglie del dottore, per aver tolto tutta l'ansia e le preoccupazioni che avevo il giorno del mio intervento. Erano anni che aspettavo di poter dire finalmente è fatta. Mi sono sottoposto ad intervento di addominoplastica dopo aver perso diversi chili, questo disagio ormai mi accompagnava da tre anni, poi finalmente ho incontrato il chirurgo giusto che mi ha ispirato fiducia dal primo incontro. Ero molto terrorizzato all'idea del post operatorio, nonostante abbia sentito alcuni pareri di pazienti operati dal Dottore De Giovanni che mi facevano sembrare il tutto abbastanza facile, ed effettivamente così è stato. In sala operatoria sono stati tutti veramente fantastici, ero molto agitato ma sono riusciti a mettermi a mio agio e ricordo di essermi addormentato serenamente e scherzando con tutti. Effettivamente il post operatorio non è stato doloroso, né invalidante. I drenaggi che mi hanno posizionato credevo che mi avrebbero dato problemi, invece così non è stato. È passato quasi un anno e sono pienamente soddisfatto del risultato. Grazie dottore e a tutto lo staff!