5 mag 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

La realtà che supera le aspettative

2 sedi di Napoli
Ho sempre desiderato un seno e quando ho deciso di farlo, tra i tanti dottori, il dott. Amoroso ha fatto la differenza con la sua professionalità e lealtà sull' intervento ispirandomi fiducia vedendo come si approcciava alle mie mille domande e al mio mix di paura e emozione.Durante la consulenza fatta insieme (ci tengo a specificarlo perché non tutti lo fanno) è stato molto chiaro e specifico, consigliandomi la tecnica giusta (dual plane) che mi avrebbe portato a un risultato naturale. Il post intervento è stato fastidioso e basta, proprio come me l' aveva descritto..e questo mi ha dato ancora di più prova della sua serietà e di tutto l'equipe. Il tempo di riposo è volato e seguendo le sue indicazioni il risultato si è iniziato a vedere dopo poco.. dopo tre mesi sono già molto naturali,come se le avessi da sempre! Che dire..lo rifarei altre mille volte..ma solo con il dott. Amoroso!! Ancora grazie..siete straordinario!

Avere un bel seno è sempre stato ciò che volevo. Tra i tanti dottori, il Dott. Amoroso ha fatto la differenza. Durante la consulenza fatta insieme (che non tutti fanno e ci tengo a specificarlo) mi ha ispirato fiducia con la sua professionalità e lealtà senza tralasciare nessun particolare sull' intervento consigliandomi la tecnica giusta (dual plane) che mi avrebbe portato ad un risultato naturale. Il post operatorio è stato solo fastidioso proprio come l'aveva descritto e questo mi ha dato ancora più fiducia in lui e nella sua equipe. Il tempo di riposo è volato e il risultato si è iniziato a vedere bene già dopo poco. Che dire..dopo tre mesi sembra di averlo da una vita! Lo rifarei altre mille volte ma solo con il Dott. Amoroso!! Ancora grazie.. siete straordinari!

Ciao Rolove, sono stupende 😍 quanti cc hai inserito?? E a che taglia sei arrivata e partita??
Graziee merito del dottore! 380cc protesi anatomica.. avevo una seconda scarsa 😵
Ciao!
Sembra tu abbia la pelle sollevata tra i seni!
Possibile? 😰