Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 mag 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

La realtà che supera le aspettative

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Punteggio:
Ho sempre desiderato un seno e quando ho deciso di farlo, tra i tanti dottori, il dott. Amoroso ha fatto la differenza con la sua professionalità e lealtà sull' intervento ispirandomi fiducia vedendo come si approcciava alle mie mille domande e al mio mix di paura e emozione.Durante la consulenza fatta insieme (ci tengo a specificarlo perché non tutti lo fanno) è stato molto chiaro e specifico, consigliandomi la tecnica giusta (dual plane) che mi avrebbe portato a un risultato naturale. Il post intervento è stato fastidioso e basta, proprio come me l' aveva descritto..e questo mi ha dato ancora di più prova della sua serietà e di tutto l'equipe. Il tempo di riposo è volato e seguendo le sue indicazioni il risultato si è iniziato a vedere dopo poco.. dopo tre mesi sono già molto naturali,come se le avessi da sempre! Che dire..lo rifarei altre mille volte..ma solo con il dott. Amoroso!! Ancora grazie..siete straordinario!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Avere un bel seno è sempre stato ciò che volevo. Tra i tanti dottori, il Dott. Amoroso ha fatto la differenza. Durante la consulenza fatta insieme (che non tutti fanno e ci tengo a specificarlo) mi ha ispirato fiducia con la sua professionalità e lealtà senza tralasciare nessun particolare sull' intervento consigliandomi la tecnica giusta (dual plane) che mi avrebbe portato ad un risultato naturale. Il post operatorio è stato solo fastidioso proprio come l'aveva descritto e questo mi ha dato ancora più fiducia in lui e nella sua equipe. Il tempo di riposo è volato e il risultato si è iniziato a vedere bene già dopo poco. Che dire..dopo tre mesi sembra di averlo da una vita! Lo rifarei altre mille volte ma solo con il Dott. Amoroso!! Ancora grazie.. siete straordinari!

3

Commenti (3)

Ciao Rolove, sono stupende 😍 quanti cc hai inserito?? E a che taglia sei arrivata e partita??
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Graziee merito del dottore! 380cc protesi anatomica.. avevo una seconda scarsa 😵
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao!
Sembra tu abbia la pelle sollevata tra i seni!
Possibile? 😰
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.