Dott. Guido Altissimi

Dott. Guido Altissimi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Angeloni, 80B , Perugia, Perugia Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Guido Altissimi
Dott. Guido Altissimi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Guido Altissimi è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Perugia e specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale. È membro della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale(SIO), l'Associazione Italiana di Chirurgia Estetico-Funzionale Rino-Cervico-Facciale (AICEFrcf) e la European Academy of Facial Plastic Surgery (EAFPS) .

Il Dott. Guido Altissimi ha effettuato con successo, durante la sua carriera, circa 10.000 interventi chirurgici di otorinolaringoiatria e cervico-facciali.

Presso il suo studio di Perugia, è possibile effettuare visite specialistiche e sottoporsi a interventi di:

Rinoplastica

Chirurgia cervico-facciale

Otoplastica

Roncochirurgia, Ubicazione

Il Dott. Guido Altissimi è autore e co-autore di 214 pubblicazioni scientifiche in riviste di settore nazionali ed internazionali ed in atti di Congressi nazionali ed esteri.

E’ membro delle seguenti società Scientifiche: Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale (SIO), European Academy of Facial Plastic Surgery (EAFPS), Associazione Italiana di Chirurgia Estetico-Funzionale Rino-Cervico-Facciale (AICEFrcf).

Dal 2005 al 2009 ha prestato servizio come Direttore della Clinica Otorinolaringoiatrica e Chirurgia Cervico-Facciale dell’Università di Perugia, nella sede di Terni, ed è stato anche Coordinatore del Gruppo Oncologico Multidisciplinare per i Tumori Testa-Collo dell’Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni. Attualmente, il Dott. Altissimi continua la sua attività di Otorinolaringoiatra e Chirurgo Cervico-Facciale come libero professionista nella città di Perugia.

Ha fatto parte del corpo docente della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, di quella in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e del Corso di Laurea triennale in Logopedia, presso l’Ateneo di Perugia.

Il Dott. Guido Altissimi annovera più di 12.000 interventi chirurgici Otorinolaringoiatrici e Cervico-Facciali come primo operatore: focalizzandosi soprattutto sugli interventi per tumori maligni del distretto testa-collo, sulla chirurgia laser della laringe, sulla correzione dei difetti funzionali del naso (settoplastiche, turbinoplastiche, polipectomie), sulla rimozione di tumori delle ghiandole salivari, alla chirurgia estetica dell’orecchio e del naso.

Lo studio del Dott. Guido Altissimi si trova a Perugia.

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Guido Altissimi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!