Intervento di mastoplastica additiva a Macerata Dott. Michele Antonacci

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
20 mag 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Intervento di Mastoplastica - lo rifarei!

E' stata un esperienza che rifarei molto prima rispetto agli anni che ho aspettato a causa delle mie paure. Nessun dolore nel giorno dell' operazione e i gg successivi i dolori sono stati piu' che sopportabili e calmabili con una semplice tachipirina. Per non parlare del miglioramento estetico: ho riempito il senso di vuoto dovuto ad un eccessivo dimagrimento con un seno naturale adatto alla mia corporatura. Felicissima e super soddisfatta🤩🤩🤩🤩🤩

Ciao Valentinabru! Come prosegue, come ti trovi con le protesi Motiva?
Aggiornaci! 🙂
20 mag 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Intervento di mastoplastica additiva a Macerata Dott. Michele Antonacci

Finalmente dopo anni ho vinto le mie paure e ho realizzato il mio sogno. Prima di scegliere ho chiesto informazioni e tutti coloro a cui ho chiesto mi hanno consigliato il dott. Michele Antonacci. Dapprima ho visto i suoi video e sin da subito mi ha ispirato fiducia. Cosi' mi sono decisa e ho preso un appuntamento. In quel momento, dopo un attenta visita e un lungo colloquio mi sono davvero sentita sicura e ho deciso di aprire quel sogno chiuso in un cassetto. Mi sono operata e mi sono trovata benissimo anche nella clinica in cui ho fatto l intervento, infermiere e anestesista gentilissimi e professionali. Ringrazio di ❤ tutti e soprattutto il dott. Michele il quale continua con la professionalita' ad essere presente nel post operatorio e la sua assistente Lina la quale e' sempre gentilissima e pronta a rispondere ad ogni dubbio in qualsiasi momento. La chiave dei vs sogni Antonacci Medical Institute🤩🤩🤩🤩🤩