21 feb 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- un sogno che diventa realtà

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Ciao a tutti mi chiamo Floriana e ho 30 anni. Il 23 novembre scorso ho deciso di operarmi per effettuare una mastoplastica additiva. Da anni mi lamentavo della mia taglia di reggiseno, avevo una 2B che ultimamente si era svuotata in seguito a periodi molto stressanti. Così iniziai con le ricerche e trovai lui, il Dottor Tommaso Savoia! Fin da subito mi ha ispirato fiducia, perché è stato l'unico capace di ascoltarmi e capire quali fossero i miei obiettivi da raggiungere. Avevamo concordato di farmi inserire le protesi ergonomiche Motiva full e di stare intorno ai 420 cc, volevo aumentare di un paio di taglie. Mi feci operare alla clinica Madonnina di Milano, ottima struttura, personale competente e gentile, ero agitata per l'intervento e per il risultato, ma il Dottore ha saputo tranquillizzarmi fino all'ultimo istante prima di essere operata. Al mio risveglio trovai una bellissima sorpresa, le protesi erano più grandi di quanto avevamo stabilito, 500 cc e il risultato era già apprezzabile all'inizio. Ho passato la notte in clinica con i drenaggi, poi una volta tornata a casa ho seguito tutti i suoi consigli e le sue cure, giorno dopo giorno il mio seno diventava sempre più bello, più morbido e naturale, le cicatrici sotto il seno sono piccole e piano piano si vedono sempre meno. Tutti rimasero stupefatti del risultato, si aspettavano un seno finto e invece il mio sembra naturale e la taglia risalta sul mio corpo, perché il dottore sa come valorizzare una donna. Ora sono passati quasi tre mesi e che dire, se tornassi indietro sceglierei sempre lui, sia per il risultato stupefacente, sia per il costo inferiore rispetto ad altri dottori che volevano più soldi e mi avrebbero messo solo una taglia in più, sia perché mi è sempre stato vicino, è una persona fantastica, ha due mani d'oro. Ora mi ritrovo con una bellissima 4C e posso permettermi tutti i vestiti e reggiseni che prima potevo solo guardare! Grazie Dottor Savoia!