Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Molto soddisfatta del risultato!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Riguardo al Dottore

Dott. Francesco Malatesta
8 sedi di Arezzo, Firenze, Grosseto...
Punteggio:
Dottore unico! Molto competente !
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La mia esperienza è stata molto positiva Grazie al dottor Francesco Malatesta, chirurgo specializzato nella mastoplastica additiva!!! Mi ha subito messo a mio agio, dopo circa un mese dalla prima visita , ero sicurissima di volermi fare operare da lui! Mi ha detto i pro e i contro; mi ha trasmesso sicurezza e fiducia ! Per questo ho scelto lui! E lo rifarei altre 100 volte!! Mi è stato vicino nel momento del bisogno, sia prima che dopo l’intervento! Ho fatto l’intervento sottomuscolo con protesi tonde da 360 cc. La prima settimana sono rimasta a casa, avevo difficoltà ad alzarmi e sdraiarmi per il dolore al muscolo! Ho tenuto i drenaggi per tre giorni , e dopo 7 giorni, mi hanno levato i punti! A distanza di un mese posso dire di essere completamente “guarita” senza nessun tipo di dolore; ma la cosa più bella è il risultato che è venuto!! Molto soddisfatta!!! Mi piaccio tanto e mi ha migliorato tanto anche l’autostima . Mi sento più donna e più sicura di me !! Sono tornata a lavoro e ho riniziato a guidare dopo 10 giorni!!! Raccomando il dottore Malatesta a tutte le ragazze che vogliono un risultato assicurato con un medico competente !!!

2

Commenti (2)

Si vede poco il risultato .. sotto muscolo o sotto ghiandola . Da che taglia partivi ?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Sofiya, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! :) Complimenti per il risultato!!! Che taglia di seno sei riuscita ad ottenere? Da quanto partivi?
Se ti va puoi condividere la tua storia anche qui https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Un saluto, a presto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.