Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 mag 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Mastoplastica additiva- il sogno è diventato realtà

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Punteggio:
Desideravo fare questo intervento da tanto tempo ed ora che ho esaudito il mio sogno grazie al dottor Arturo Amoroso. Lo consiglio a tutte coloro che vogliono affidarsi in mani esperte!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dott. Amoroso tramite i social ed ho deciso di incontrarlo di persona. Ho fatto una lunga consulenza dove mi veniva spiegato tutto ciò che c'era da sapere prima di eseguire l'intervento e dopo averlo eseguito. Poi finalmente ho incontrato lui! Mi ha subito messa a mio agio e mi ha ispirato tanta fiducia. Sono andata via e dopo esattamente una settimana sono ritornata da lui con gli esami che mi aveva chiesto nel caso avessi deciso di fare l'intervento. Abbiamo concordato la data e dopo un mese esatto mi sono ritrovata in sala operatoria con lui per esaudire il mio sogno. L'intervento è andato a buon fine. Oggi a distanza di due mesi posso dire e confermare che il Dottor Arturo Amoroso e il suo team sono una squadra eccezionale. Ringrazio Shasa per la sua disponibilità e gentilezza, Paola per la sua dolcezza e le sue raccomandazioni, Nastassja per i suoi consigli e per la pazienza che ha ogni qualvolta ho bisogno di lei. Infine ringrazio il Dott. Amoroso per aver realizzato il mio grande sogno e lo consiglio a tutti coloro che cercano una persona a cui affidarsi per la propria bellezza 😍

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.