6 set 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Secondo intervento di mastoplastica additiva

A 10 anni dal primo impianto ho dovuto sostituirle perché una protesi si era rotta. Le nuove protesi hanno dato un pessimo risultato.

Contrariamente a quanto auspicato, sono molto meno morbide delle precedenti e, la sinistra in particolare, non si è incapsulata e il bordo si vede in maniera netta. Sono a goccia e la sinistra continua a posizionarsi, ma anche la destra per i primi mesi mi ha dato parecchi problemi.

Sarei curiosa di sapere se qualcuna ha impiantato le stesse protesi e come si trova.

Ciao Sandrona 😊
Benvenuta nella community! Peccato leggere che tu non ti sia trovata bene con le protesi, hai parlato con il chirurgo per capire se è un problema di guarigione? Quanto tempo fa ti sei operata?
Ti lascio quì un paio di domande che potrebbero darti qualche informazione in merito. Facci sapere come prosegue!

Sì ho parlato già diverse volte col chirurgo perché il problema c'è stato fin da subito. Sono stata operata a maggio 2020 e l'unica supposizione che il chirurgo fa è che a destra dove la pulizia della sede di impianto è stata più "cruenta" in quanto era la destra ad essersi rotta, la protesi sia sia incapsulata meglio e alla fine sia più stabile. Ciò detto, lui stesso afferma di aver avuto anche in altri interventi dei problemi con questo tipo di protesi e quindi tenterebbe di togliere la sinistra, raschiare la sede e vedere se così facendo si incapsuli anche a sinistra
Tienici aggiornate 🤞

Esperienza mega negativa

Ciao a tutte ragazze.. sto per raccontarvi l'esperienza più brutta della mia vita! prendetevi 2 minuti e sentite che gente c'è in giro! come gia avevo annunciato, avrei dovuto incontrare in kir per la scelta delle protesi.. fatto! prima visita...