Dott.ssa Paola Marongiu

Dott.ssa Paola Marongiu

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Togliatti, 6/G, Sassari, Sassari Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Paola Marongiu
Dott.ssa Paola Marongiu
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Paola Marongiu è un Medico Chirurgo,con specializzazione in Dermatologia e Venereologia e in Medicina Estetica.

La Dott.ssa Paola Marongiu si è laureata nel 2004, presso l’Università degli Studi di Sassari, in Medicina e Chirurgia e si è specializzata in Dermatologia e Venereologia presso il medesimo Ateneo, nel 2008. Regolarmente iscritta dal 2005 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Sassari (Ordine della Provincia di Sassari). Nel corso della sua carriera, oltre ad aver approfondito le sue conoscenze in merito alla Dermatologia ed alla Venereologia, si è interessata e si è perfezionata nella Medicina Estetica. Oltre a praticare la libera professione presso il suo studio medico privato, si è dedicata anche al volontariato, collaborando con la LILT (la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Sassari.

La Dott.ssa Paola Marongiu vanta una grande esperienza sia della Dermatologia e Venereologia che nella Medicina Estetica, occupandosi con professionalità e successo di tutte quelle patologie che colpiscono il tessuto cutaneo, annessi cutanei e inestetismi che condizionano negativamente la qualità della vita del paziente. Si occupa principalmente di Dermatologia Pediatrica, Dermochirurgia, Allergologia, prevenzione e cura dei tumori cutanei, trattamenti medico estetici ed eroga varie tipologie di consulenze e visite dermatologiche.

Per quanto riguarda la Medicina Estetica, la Dott.ssa Paola Marongiu si impegna con grande dedizione e precisione. Sempre alla ricerca della perfezione e dell’estrema naturalezza, nel rimodellare i volumi del viso e delle labbra (Filler a base di idrossiapatite di Calcio e acido ialuronico), occhiaie e borse (mesoterapia e filler), Biorivitalizzazione ( aminoacidi, acido ialuronico e vitamine), Tossina botulinica (nel trattamento di rughe e iperidrosi), peeling (acido glicolico, piruvico,salicilico, mandelico ecc, nel trattamento di rughe, cicatrici post acne e pigmentazione), trattamenti con Laser Erbium Yag frazionato, Radiofrequenza con ablativa bipolare, luce pulsata ad alta intensità e molto altro ancora.

Ubicazione

La Dott.ssa Paola Marongiu riceve presso il suo studio medico di Sassari.

Chiedi a Dott.ssa Paola Marongiu ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!