30 mag 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Filler labbra senza gonfiore

Conoscevo il Dott. Antonacci perché avevo effettuato un intervento di mastoplastica additiva qualche mese prima. Ho approfittato della visita di controllo al seno per effettuare un trattamento di filler labbra. Confermo quanto detto in precedenza. Oltre ad essere professionale e preparato, il Dott. Antonacci utilizza prodotti di altissima qualità. Risultato perfetto!!!

Avevo fatto il filler labbra altre due volte, da due diversi dottori, prima di effettuarlo con il Dott. Antonacci. La prima volta sono stata costretta a rimanere in casa una settimana, tanto era il gonfiore. La seconda volta è andata un po’ meglio, ho avuto meno gonfiore. Il trattamento con il Dott Antonacci non ha avuto nessun effetto collaterale! Niente gonfiore! Labbra bellissime e sensuali da subito. Consigliatissmo!!

Ciao Bia e benvenuta!
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao Bia! benvenuta ❤️
Uh io pure ho fatto filler labbra e più di una volta ma ogni volta mi ritrovo con due canotti da spiaggia i primi giorni 😅
Hai qualche foto per noi?☺️
Ciao Kitty. Ho inserito due foto. La prima è del trattamento appena fatto. La seconda riguarda il giorno dopo.
Via che effetto bellissimo!labbra naturalissime e idratate 🥺🥺 🔝
Adesso al via ai rossetti!!!eh lo so...con la mascherina è un gran scocciatura anche perché è un peccato mostrare poco labbra così belle!io mi sto attrezzando con rossetti long lasting 😅 non ci rinuncio ora che posso!!
Che bella Bia!
Grazie. Merito del Dott. Michele Antonacci. Una garanzia.
Che tipo di filler ti ha iniettato?
Visti i risultati il migliore sulla piazza. Ma bisognerebbe chiedere a lui.