Dr. Francesco Paolo Curatoli

Dr. Francesco Paolo Curatoli

(4 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
via Thaon De Revel 16, Giovinazzo, Bari Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Francesco Paolo Curatoli
Dr. Francesco Paolo Curatoli
(4 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Sul centro

Il Dr. Francesco Paolo Curatoli, specialista in Otorinolaringoiatria, si occupa di chirurgia estetica del viso.

L'otorino è lo specialista con una notevole conoscenza dell'anatomia del viso che tratta quotidianamente nella sua professione.

I numerosi corsi frequentati gli consentono oggi di affrontare le problematiche di chirurgia estetica del viso.

Tra i servizi offerti si occupa di rinoplastica e rinosettoplastica, intervento quest'ultimo, che consente di risolvere contemporaneamente i problemi estetici e respiratori del paziente. Non tutti i chirurghi plastici sono in grado di affrontare la patologia del setto nasale e il suo rimodellamento sopratutto per le alterazioni posteriori del setto, pregiudicando a volte anche il risultato estetico che dipende molto dalla conformazione del setto nasale.

Trattamenti

Specialista Otorinolaringoiatra dal 1994, riceve nel suo centro autorizzato a Giovinazzo , dove esegue consulenze e interventi di chirurgia estetica facciale, tra i quali:

  • profiloplastica
  • rinoplastica
  • otoplastica
  • blefaroplastica

Si occupa anche di chirurgia endoscopica del naso che consente di risolvere anche la patologia dei seni paranasali. Presso il suo studio, utilizza i fillers (iniezioni di acido ialuronico) per aumentare il volume di zigomi e labbra, attenuare o eliminare le rughe e i solchi del viso e il botulino sempre per eliminare le rughe. Inoltre, si occupa di chirurgia nasale e di chirurgia dell’orecchio che viene eseguita in endoscopia con un approccio mini-invasivo.

Specializzazioni

Il Dott. Francesco Paolo Curatoli nasce a Bari, in Puglia, l'11 Aprile 1965. Per iniziare i suoi studi in medicina, decide di iscriversi all'Università "Aldo Moro" di Bari, dove si laurea in Medicina e Chirurgia il 9 Luglio 1990. Nell'Aprile dell'anno successivo, effettua regolarmente l'iscrizione all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi (Ordine della Provincia di Bari).

Successivamente, decide di approfondire i suoi studi specializzandosi in Otorinolaringoiatria ed ottenendo la laurea, presso Università "Aldo Moro" di Bari, il 19 Dicembre 1994.

Ubicazione

Il Dott. Curatoli esercita la libera professione medica presso il suo studio privato, situato a Giovinazzo, in provincia di Bari, in Via Thaon di Revel n. 16.

Partita IVA:

  • 06393020729

Assicurazione:

  • zurich

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Rinoplastica, Otorinolaringoiatria

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Il paziente viene monitorato nel postoperatorio e si deve sottoporre a regolari controlli postoperatori

Specializzazioni

Chirurgia Estetica

Opinioni (4)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Sono stata operata di rinisettoplastica lo scorso 7 marzo durata circa 3 ore e sono più che soddisfatta del risultato ottenuto. Il medico è stato molto disponibile, il decorso post operatorio veloce e totalmente indolore, solo un lieve gonfiore post...Leggi di più

È il migliore!!! Avevo un gibbo abbastanza pronunciato e problemi nella respirazione, sono completamente soddisfatta ho un naso naturalissimo, proporzionato al mio viso e respiro finalmente bene! Il Dr. Curatoli è inoltre molto preciso e disponibile!...Leggi di più

Molto soddisfatta del risultato del mio intervento di rinosettoplastica secondaria. Il dottor Curatoli si è dimostrato allo stesso tempo umano ma soprattutto professionalmente valido, vista anche la delicatezza che ha richiesto questo intervento chir...Leggi di più

Risultati eccezionali !!!

Chiedi a Dr. Francesco Paolo Curatoli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (7)

Chiedi a Dr. Francesco Paolo Curatoli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!