14 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler labbra- bellissima esperienza, assolutamente indolore

3 sedi di Padova, Vicenza...

Ho conosciuto la Dott.ssa Olga Zenkevich tramite una mia amica che me l’aveva presentata come una professionista di un altissimo livello. Così è stato. Avevo tanti dubbi e paure se fare o meno il filler labbra, perché avevo sentito che è una procedura dolorosa e rischiosa. Invece io non avevo fatto altro che rilassarmi e in pochi minuti le labbra hanno avuto una forma bellissima e molto naturale. Le punture erano veloci e non avevo percepito alcun dolore. Per un paio di giorni c’era un po’ di gonfiore, ma davvero poco e penso sia fisiologico. Oltre a questo avevo fatto eliminare dei capillari sul viso e sulla guancia con laser. Sempre velocissimo e indolore. Anche il listino è uno dei suoi punti di forza. E l’ultima cosa importante da dire è che ti fa sentire a tuo agio, è una persona molto piacevole e divertente. Consiglio a tutti!

Filler labbra- effetto naturale

Mi sono rivolta al Dott. Scarano Catanzaro senza esitazioni. Avevo già visto i suoi lavori filler labbra non solo in foto, quindi mi sono affidata a lui senza alcuna esitazione. Risultato super soddisfacente soprattutto per l'effetto naturale...