Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler labbra- bellissima esperienza, assolutamente indolore

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Vicenza...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto la Dott.ssa Olga Zenkevich tramite una mia amica che me l’aveva presentata come una professionista di un altissimo livello. Così è stato. Avevo tanti dubbi e paure se fare o meno il filler labbra, perché avevo sentito che è una procedura dolorosa e rischiosa. Invece io non avevo fatto altro che rilassarmi e in pochi minuti le labbra hanno avuto una forma bellissima e molto naturale. Le punture erano veloci e non avevo percepito alcun dolore. Per un paio di giorni c’era un po’ di gonfiore, ma davvero poco e penso sia fisiologico. Oltre a questo avevo fatto eliminare dei capillari sul viso e sulla guancia con laser. Sempre velocissimo e indolore. Anche il listino è uno dei suoi punti di forza. E l’ultima cosa importante da dire è che ti fa sentire a tuo agio, è una persona molto piacevole e divertente. Consiglio a tutti!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler labbra- effetto naturale

Mi sono rivolta al Dott. Scarano Catanzaro senza esitazioni. Avevo già visto i suoi lavori filler labbra non solo in foto, quindi mi sono affidata a lui senza alcuna esitazione. Risultato super soddisfacente soprattutto per l'effetto naturale...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.