1 giu 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Liposuzione a Rimini presso Dott Mezzoli Andrea

Dott Mezzoli Andrea
6 sedi di Bologna, Ravenna, San Marino...

Buonasera a tutte! Vi racconto brevemente la mia esperienza: ho trovato il dottor Andrea Mezzoli proprio in questo forum e pochi giorni dopo mi sono recata in clinica da lui, mi ha visitata è nel mio caso mi ha consigliato una lipo (fianchi, culotte e interno coscia). Sono una ragazza di 30 anni, fisicamente molto attiva e tonica ma quei cuscinetti non ne volevano sapere di andar via nemmeno con diete o palestra è così mi sono decisa!! L’operazione l’ho eseguita oggi verso le 13:30 in anestesia totale ma subito al mio risveglio mi sentivo piena di energia tant’è che ho chiesto al dottore se l’indomani sarei potuta tornare ad allenarmi ;D non ho male, indosso la guaina compressiva che terrò giorno e notte per 2/3 settimane sperando che i lividi si attenuino a breve anche perché voglio andare al mareeeee!! Non posso dirvi altro perché domani ho la prima medicazione e non mi sono ancora vista ma se vi va vi tengo aggiornate! Comunque straconsiglio (al momento perlomeno!)

Ciao bibi90 e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤

Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle?

Passa nei loro topic:

👉 https://www.guidaestetica.it/domande/liposuzione

Hai qualche foto del risultato?

Non ho ancora foto perché ancora non mi sono vista nemmeno io ma confido nel lavoro del dottore e sono già felice 🤗 le caricherò le foto appena mi sarà passato il gonfiore e vari lividi!