Il sogno che si concretizza! :)

23 mag 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Dopo un settimana dall'intervento ..ecco i risultati (non ancora finali)!

Sembrava ieri che ero qui a desiderare un seno nuovo ed è già passata la prima settimana dall'intervento ! Questo è il risultato attuale! Spero non si sgonfino di molto! Non mi sembra vero!

Ciao fede, complimenti! Quanti cc hai messo? Come stai ora? Dopo una settimana il peggio dovrebbe esser passato...
Ciao Lorena..il chirurgo ha optato per le protesi mentor piena proiezione 300cc. Ora sto recuperando sempre più giorno dopo giorno, ho solo leggeri fastidi al mattino col cambio di posizione. Grazie! Hai aumentato anche tu il seno?
Sí, fede, intervento eseguito il 21 marzo. Felicissima io!!!!
Che protesi ti hanno inserito e che taglia hai raggiunto? Io ho solo timore che finito il gonfiore post operatorio perdo qualche coppa..cosa è successo a te?
Ciao Federica! Io ho 27 anni.. è così traumatica come operazione.? A me fa ancora tanta paura..io a differenza tua non arrivò nemmeno ad una prima..
Ciao nise. Perdona la mia franchezza ma é da quando mi sono iscritta sul sito (a febbraio) che manifesti la tua paura per l'intervento e la tua "incapacità" nell'affrontarlo. Forse dovresti lasciar perdere e metterti il cuore in pace. É pur sempre un intervento chirurgico: O si é convinte al 200% o non lo si fa. Non me ne volere...
Ciao Nise, secondo la mia esperienza no. Si fa prima che a fare che a dire..il post operatorio poi varia dalla posizione della protesi. A me le hanno inserite sotto muscolo e tendenzialmente si recupera più tardi ..ma dolori abbastanza sopportabili. Anche perché prendi sempre antidolorifici. .
Ciao lorene, certo o se ne convinti o meglio lasciar perdere ti do ragione.. però non tutte siamo uguali e c'è chi ha più paura e chi ne ha meno..tanto di cappello X chi come te ha avuto coraggio, fin quando non sarò convinta continuerò a leggere e a commentare le esperienze :) per me sn molto utili!
Io spero che tu ti convinca a farlo. Ne vale davvero la pena! ;)
Immagino..ho visto le tue foto , non so come eri prima delle intervento..ma stai benissimo!
Nise siamo tutte con te! Prendi coraggio e regalati questa piccola ma tanto gratificante felicità!
è molto più semplice di quello che sembra, fidati di me..se l'ho fatto io possono farlo tutte!!!
Sally..che carina grazie ❤️ Sono una fifona!!
Ciao Nise alla fine ti sei operata?non riesco a vedere la tua esperienza..chiedo perché sono anch’io una super fifona😑
ciao!l intervento fa più paura a pensarlo che a farlo. io ho fatto sotto ghiandola sono una sportiva molto direi e tagliare il pettorale con il sotto muscolo mi faceva paura comunque a 3 mesi quasi di distanza tutti perfetto:)
Dai Nise...fallo ...sarai contenta. Anch io sono fifona ma per me è stata una passeggiata.ho fatto anestesia generale e nn mi sono accorta di nulla. Dolori veramente pochi.ho trovato un.chirurgo che mi ha,dato gran tranquillità.
Ciao :) come prosegue il post operatorio? Il seno si è sgonfiato?
Ciao..prosegue bene a parte che le cicatrici sono un po' dure ed il chirurgo mi ha fatto acquistare una crema apposita.
Il seno attualmente è molto naturale, si è abbassato ..per la misura a me risulta la stessa una 3a abbondante. Terminato il gonfiore post operazione ho perso 1 cm ci circonferenza.
Ciao Federica! Scrivo su questo post anche se vecchio perché vorrei chiederti info proprio sulla forma del seno. Ho fatto sottomuscolo come te, mi sono operata poco più di 15 giorni fa. Le mie ora sono alte e dure e sembrano due palloni...dopo quanto tempo diventano più naturali e scendono un po'? Grazie mille in anticipo per la risposta :)
Ciao.. Almeno dopo 6 mesi ma stai tranquilla
Ciliegia ma il tuo risultato è ottimo, tranquilla che in qualche mese ti sembrerà tutto naturalissimo. :-)
rimane tutto come ... migliorano molto nell aspetto anzi aspettate i 6 mesi saranno sempre piu bellr
ciao federica complimenti hai un seno bellissimo come piace a me...anch'io devo fare la mastoplastica additiva con protesi mentor 400 cc sottoghiandola però la data non abbiamo ancora deciso spero di farlo prestissimo cmq complimenti ancora
Grazie ..
Complimenti hai un seno stupendo!
Da che taglia partivi?
Io ho una prima/seconda svuotata al polo superiore..il chirurgo vuole inserirmi sotto muscolo 310 ecc tonde per arrivare a una bella terza...tu cosa ne pensi? Visto che hai inserito 300cc
Grazie. Io partiva da una seconda scarsa ma con una bella forma e non svuotata..sono arrivata ad ottenere una terza abbondante circa. Quindi dipende da te e dalle tue prorzioni (io ho il busto sottile) se vuoi un seno che si vede e si nota con una 300cc non lo avrai..se invece vuoi un effetto naturale lo otterrai sicuramente.
Ho trovato solo ora la tua risposta..
Si pensavo di chiedere al Dr.se mi fa vedere dei lavori che ha fatto che si possono avvicinare al mio risultato finale..
Ciao cara, ti volevo porre una domanda. Nella seconda foto si notato che uno dei seni, ha una leggera linea mancata dalla pelle che tira verso il basso. Con il tempo questa leggera differenza e andata via? Io anche noto questa cosa e nel mio caso sono a quasi un mese dal intervento,anche se uno dei seni e ancora un pò gonfio rispetto a l altro.
Ciao a 8 mesi all'intervento il mio seno è completamente diverso dalle foto allegate ..si è abbassato, le lievi differenze non si notano più e risulta naturlissimo. Non ti preoccupare! ;)
Bene :) grazie mille
Roberta devi operarti anche tu?
Mi sono operata 3 mesi fa :)
Ciao Federica ti va di mettere una foto e adesso?
Si eccola
Salve,
anch'io ho fatto la mast add il 14 febbraio scorso, ho usato mentor 300cc anch'io come te Fede. praticamente il risultato ad oggi è come le tue prime foro, sono soddisfatta della misura ma avrei voluto che fossero un pò più basse ma a quanto ho visto dall'ultuma tua foto il risultato ad oggi è nettamente migliorato WOW.
se puoi potresti mettere anche una foto di profilo?
grazie in anticipo
Si stai tranquilla..io avrei preferito averle un 25/50 cc più grandi ma dal capezzolo non si è potuto fare molto..fammi sapere come ti sembrano ho caricato la foto nel commento precedente al tuo :)
ah ecco, quindi è vero che le protesi "scendono" dopo un pò!!!
sono praticamente perfette.
grazie mille
Ciao a tutte! Invito chi non l'avesse ancora fatto a postare la propria foto nel tema di foro "Confrontiamo i risultati". Potrete essere d'aiuto a chi si vuole operare di masto per avere in un unico luogo le foto pre e post https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 grazie!
5 mag 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il sogno che si concretizza! :)

Ciao a tutte, sono una ragazza di 23 anni che fin dalla fase adolescenziale ha sognato di avere un seno prosperoso, ma data la scarsa conoscenza della materia, l'età e la paura di sottopormi ad un intervento chirurgico..ho sempre rimandato. Finchè un bel giorno ho preso coraggio ed ho fissato il primo appuntamento per una visita chirurgica (circa un mese fa)..e dopo le infinite giornate passate tra forum e youtube, per cercare di informarmi al meglio. ho stabilito la data dell'intervento (che non dico per scaramanzia..ma molto a breve)! C'è da dire che sono rimasta circa 15 anni a pensarci..e poi in 1 mese ho deciso di fare il tutto! A volte penso che sia stata una desione forse troppo affrettata, ma poi mi convinco che si giusto così..se non lo faccio ora, da giovane per godermelo, non lo faccio più. Il chirurgo utilizzerà le protesi Mentor tonde, taglia ancora da definire, accesso periareolare, posizione sotto muscolo. Parto da una prima abbondante diciamo..e voglio puntare ad una quarta circa..Ma il dottore diche che ci sono delle misure a cui attenersi. Mi sapete dare qualche consiglio sui CC delle protesi? Come si fanno a decidere?

Ciao a tutte! :)

Ciao Federica, benvenuta!
Di sicuro sul nostro portale conoscerai tante persone con cui confrontarti!
Sei da sola in questo percorso o hai l'appoggio della famiglia?
Grazie!
Ho il supporto del mio fidanzato e di mia mamma, ed in parte esaudisco questo desiderio anche per lei..che lo ha sempre sognato per sè!
Spero di confrontarmi con qualcuna che ha già avuto esperienza ..ma anche con chi ha soltanto l'idea !
ciao federica, chi è il tuo chirurgo?
Il dottor Rizzo Francesco
Ciao Federica, sei di Brescia? Anche io ho fissato la prima visita con lui... Posso chiederti come ti sei trovata? Grazie
Ciao Kiedisina,benvenuta. Se clicchi sul nome di Federica puoi accedere al suo muro e vedere quali conversazioni ha attive (ad esempio vedo che ha pubblicato un esperienza) Tu a che punto sei? Hai trovato recensioni sul Dottor Rizzo?
Si mi sono trovata bene
Ti sei operata?
Si certo..nella mia pagina trovi il risultato finale ;)
Sono veramente belle...
Mi fa piacere..al primo momento a me sembravano piccole però più vado avanti e mi convinco che sono ok.. Grazie ;)
Ciao Federica anch'io l'ho fatto solo 4 giorni fa , ho messo le 365 b-lite ma avendo ancora il reggiseno che ti mettono loro , me le vedo piccole! Anche a te sembravano piccole prima di vedertele senza reggiseno?
Ciao Raffaella.. appena tolte le fasce fin da subito mi sono piaciute e fino ad ora a me non sembrano diminuite, per la grandezza me la vedo giuste sono in armonia col fisico ne troppo piccole ne troppo grandi. (Anche se io avrei optato per un 325 ..ma dal capezzolo non ci entravano)
Ciao ragazze, Tatiana 165 chiede info sulle B-Lite: vi va di darle qualche consiglio?
Grazie!
Ciao Raffaella,per favore mi potresti dire come le vede adesso dopo sto tempo, io sono operata da una settimana fa e sto giù con il morale perché le vedo piccole con questo reggiseno ho inserito 370cc
Raffaella non hai una tua esperienza?
Sinceramente uo ho un seno molto prosperoso è dove aver fatto il percorso bariatrico credevo che le dimensioni del mio seno su riduxwssero ,ma così non è stato ora sono in lista per una mastopessi riduttiva a bari dal dott Bucaria ;
Se posso darti un consiglio non esagerare con le dimensioni del seno,perché dopo possono subentrare altre patologie ,io ne so qualcosa (ho dei dolori alla spalla insopportabbili ,irritazioni sottocutanee,) etc....tutta conseguenza del mio seno abbondante .
Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'intervento per ridurlo .
Anch'io mi sono operata con il dottor bucaria a Bari esattamente un anno fa ,ho messo mentor tonde 325 cc sotto muscolo, profilo moderato partivo da una seconda scarsa sono arrivata ad una terza abbondante cmq a distanza di un anno si sono rimpicciolite ma tutto sommato risultato molto bello e naturale
Capisco..ma come reggiseno post operatorio hanno dato anche a te una 3a coppa C? Ed ora che taglia di reggiseno porti?
K misura hai adesso?
Io ho una terza coppa C..spero di non perderla
Certo K xo cavolo la natura è pessima ...chi Trp d paga X diminuirlo e chi niente e paga X aumentarlo...noi piatte ci facciamo la malattia da una parte ma anke voi K L avete esagerato nn dev essere facile!! Io comunque punto a una quarta scarsa..terza piena tendente a quarta...