26 giu 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- la mia rinascita 💜💜

2 sedi di Napoli
La mia esperienza con il dottor Amoroso e la sua equipe è stata eccellente dalla consulenza alla guarigione. Il dottore ha le mani d'oro e un senso estetico che lo conduce grazie alla sua preparazione a realizzare dei lavori naturali ed armonici.

Sono un esteta ed amo la bellezza in tutte le sue forme, ho sempre desiderato dare armonia al mio corpo regalandomi un nuovo aspetto. Da tempo seguivo il dottore sui social e guardando i suoi lavori e sentendolo parlare me ne sono innamorata, infatti l'ho soprannominato dott. Amore, ed è con esso che si approccia al suo lavoro. Un vero e proprio artista della chirurgia, professionale ed attento è circondato da un equipe di donne preparate ed amorevoli. Nulla è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli. Mi sono operata all'incirca un anno fa, sono stata seguita dalla consulenza fino alla guarigione, non ho avuto dolori postintervento e seguendo nel dettaglio i loro consigli sono guarita in maniera eccellente. Oggi ho un seno meraviglioso, naturale ed armonioso e posso dire di aver vissuto un'esperienza da star. Grazie dottore, grazie ragazze vi amo 💜